Visualizzazione Stampabile
-
io di solito non guido mai le moto degli altri,anzi mi rifiuto,ma un amico mi ha invitato a guidare la moto dei miei sogni la bmw s1000rr,e li sinceramente non ci ho pensato 2 volte,mi sono messo sopra e sono partito...l ho tenuta un pomeriggio intero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
una leggerissima vaccata l'avresti fatta .....
Ma alla fine e' tornato sano e salvo? :D
Nel mio caso, la zozzona 1 e' stata testata ed usata da una sola persona oltre a me ( ossia il creatore assieme al sottoscritto )...
LA muccona e' stata provata da 3 persone.....
La zozzona2 invece ha gia' eseguito un passaggio in piu' ( ma solo perche' non e' ancora stata pesantemente modificata :D ) .
Non e' questione di gelosia pura, ma di paura ..... E francamente, non mi fido quasi di nessuno ... A prescindere da foglio rosa o esperienza decennale del piffero: quando ti sale l'embolo e vuoi provare a tirare a me fa venire il pelo dritto dalla paura.
babbeo, quale sarebbe la zozzona2?
-
Citazione:
Lo scrofo
una leggerissima vaccata l'avresti fatta .....
Ma alla fine e' tornato sano e salvo? :D
Nel mio caso, la zozzona 1 e' stata testata ed usata da una sola persona oltre a me ( ossia il creatore assieme al sottoscritto )...
LA muccona e' stata provata da 3 persone.....
La zozzona2 invece ha gia' eseguito un passaggio in piu' ( ma solo perche' non e' ancora stata pesantemente modificata :D ) .
Non e' questione di gelosia pura, ma di paura ..... E francamente, non mi fido quasi di nessuno ... A prescindere da foglio rosa o esperienza decennale del piffero: quando ti sale l'embolo e vuoi provare a tirare a me fa venire il pelo dritto dalla paura.
e allora vivi sereno, hai sempre avuto cancelli piantati , al limite se cade si sbuccia un ginocchio ! :biggrin3:
-
Tornato sano e salvo si!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
mah … se una persona, per quanto possa essere conosciuta e fidata, mi chiedesse di fargli provare la moto mi metterebbe in difficoltà: mi spiacerebbe dirgli di si e allo stesso tempo dirgli di no.
Chiedere di provare la moto d'altri pure mi scoccia però mi è capitato di provarne solo perché il proprietario ha insistito.
-
Le mie moto, oltre a me, le hanno guidate solo due persone per le quali nutro la fiducia più cieca (fiducia oltretutto ben riposta).
Una di queste è una motociclista di lungo corso.
Detto ciò, la mia moto non la presto a nessun altro, per principio
-
Citazione:
Melis
Tornato sano e salvo si!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo e'amore
Al posto tuo io avrei scritto "la moto e'tornata sana e salva"
-
evito di prestare la moto ad altri o di chiedere in prestito la moto di altri.
però 2 settimane fa ho ceduto e ho prestato la speed ad un amico che ha comprato il nuovo GS1250. non avendone mai provato nessun modello ero molto curioso e ci siamo scambiati le moto per una 30ina di km.
non so chi dei 2 andasse più piano per la paura di fare danni :laugh2:
-
-
Citazione:
pier74
Questo e'amore
Al posto tuo io avrei scritto "la moto e'tornata sana e salva"
Idem [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk