racconta racconta, poi racconteró Cosa accadde a una mia parente:oook:
Visualizzazione Stampabile
Siamo tutt'orecchi!! Daiiiiii
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Allora....
Se è per quello, una sera al mare io, mio fratello e una manciata di amici, abbiamo visto distintamente una luce in cielo cambiare improvvisamente direzione, e lo ha fatto un paio di volte.
Probabilmente erano due caccia in formazione che dovevano atterrare al vicino aeroporto militare di Pisignano, ma assomigliavano tanto ad un UFO.
Sto leggendo, giusto per curiosità, il celebre “Guida galattica per autostoppisti” di Douglas Adams.
Cosi, giusto per non perdere il vizio...
:w00t:
Ma poi in quella famosa Area 51 che ci sarà dentro?
A un mio amico è successo questo,è un tipo attendibile ma certo che è grossa da credere,veniva di notte dal lavoro in moto lungo una strada poco frequentata,vede una luce in cielo che non poteva essere un aereo o roba simile,la moto gli si spegne,lui la molla li dov'è e scappa di corsa a nascondersi,quando decide di ritornare la trova in piedi col motore acceso...la racconta ancora adesso a distanza di parecchi anni
non so... spero siano tipo questa:biggrin3:
http://www.butac.it/wp-content/uploa...50_634x709.jpg
Ne basta uno, visto che abbiamo anche due mani e una bocca.
:laugh2:
Speriamo in una invasione a breve termine
:laugh2:
se pensiamo che la famosa stella Alfa Centauri è lontana più di 4 anni luce...cioè, se si spegnesse ora, continueremmo a vederla per altri 4 anni ancora ignari del suo spegnimento (ovviamente una stella non si spegne così)
io sono un malato di scienza e credo che le missioni nello spazio diano senz'altro un contributo per nuove tecnologie etc.
ma non penso che sia un passaggio obbligatorio l'esplorazione dello spazio...ce lo fanno credere le lobby che hanno i maggiori benefici dai finanziamenti
ci sono moltissime sfide tecnologiche che se ricevessero i finanziamenti spaziali o militari ci porterebbero grandi benefici...per non parlare di quelle a carattere medico o bioingegneristico...pensate solo ad un esoscheletro leggero, duraturo e potente per far ricamminare chi ha perso l'uso delle gambe