Visualizzazione Stampabile
-
Lo YouTuber è un mestiere e come ...per chi fosse curioso su socialblad3.com mettendo il nome dello youtuber che ci interessa, può fargli due conti in tasca...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Il video linkato ha circa 500'000 visualizzazioni, su Youtube si può considerare circa 1/2€ ogni 1000 visualizzazioni quindi con quel video il tipo ha preso più di 500€ nei tre mesi di pubblicazioni quindi più di 150€ al mese, visto che ha decine e decine di video (anche se gli altri fanno molte meno views...) e molti iscritti io credo che per lui possa essere un lavoro, si.
dipende da cosa ti propone youtube , occhio
tutti pensano che si fanno i soldi facile , ma so che ci sono youtuber che guadagnano bene facendo pochi video
altri che ne postano a manetta ,ma non ci fanno soldi e devono lavorare
Citazione:
massimio
come cantava il blasco…
"Basta poco A fare impressione
Basta poco
Basta andare in televisione
Che la gente
Subito ti riconosce per la strada "
Io a sti Blogger, a tutti sti fenomeni che popolano il web e non solo, li manderei a zappare la terra
io non vedo cosa ci sia di male se uno ci può campare ( anzi beato lui )
il problema semmai è che molti fanno schifo e non danno nulla ,ma io ne seguo diversi e ammetto che li ho trovati utili per molte cose
dai viaggi a determinati acquisti personali
-
Citazione:
thepen70
E i soldi gli arrivano direttamente, anche Martina Finocchio è stata molto brava a sfruttare il web, pubblicizza un pò di tutto e poi fa gli spettacolini privati a pagamento.
http://www.forumtriumphchepassione.c...finocchio.html
Attenzionata pure sul forum :biggrin3:
-
ma non era : "che fine ha fatto Martina , finocchio?" :wacko:
-
Citazione:
Desmonio
ma non era : "che fine ha fatto Martina , finocchio?" :wacko:
la punteggiatura fa tutta la differenza del mondo :ph34r:
:)
-