Visualizzazione Stampabile
-
prendiamo android, questi tre modelli:
redmi note 6 pro
asus zenfone max pro m1
honor play
hanno tutti caratteristiche simili ma il primo costa 129€, il secondo 149€ ed il terzo 199€
quindi secondo il vostro ragionamento chi ha speso il 50% in piu del redmi per prendere l'honor è un pirla? illuminatemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti, libero arbitrio.
Dare del fesso a chi si compra un iphone? Ma che ne sapete del perchè l'ha comprato o del come lo usa o del quanto gli serve.
Stessa cosa per chi ha la Lambo o la Porsche... o l'android.
Non giudicate mai una persona senza conoscerla... perchè contemporaneamente i fessi potreste essere voi.
Ma questo vale per qualsiasi cosa, dall'abbigliamento alla moto alla casa... o no???
92 minuti di applausi...
anche perchè magari chi s'è preso il porsche magari ha speso, in proporzione al suo reddito, meno di alcuni che si prendono una fiat tipo...
-
Citazione:
Desmonio
Ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti, libero arbitrio.
Dare del fesso a chi si compra un iphone? Ma che ne sapete del perchè l'ha comprato o del come lo usa o del quanto gli serve.
Stessa cosa per chi ha la Lambo o la Porsche... o l'android.
Non giudicate mai una persona senza conoscerla... perchè contemporaneamente i fessi potreste essere voi.
Ma questo vale per qualsiasi cosa, dall'abbigliamento alla moto alla casa... o no???
amen
vivi e lascia vivere
io ho la lambo ma uso huawei per dire !
-
Citazione:
duncan
Diciamo che in un mondo libero ognuno deve poter scegliere sempre e comunque.
Non capisco la questione.
Chi ritiene congruo spendere per avere un oggetto "premium" o presunto tale, lo compri e se lo goda più possibile.
Chi ritiene inutile, se non stupido, pagare per il marchio un prodotto equivalente a molti altri che costano meno, ha un ventaglio di scelta notevole.
Oltre questo, è pieno di auto di marchi premium seminuove che costano cifre accettabili, col vantaggio che volendo rivendere non ci si perderebbe un'esagerazione.
Ma dove?
A me appare che i concessionari l'usato lo prezzino molto alto , trend in aumento da qualche anno a questa parte , che coinvolge pure le vere utilitarie.
-
Questa è a Civitavecchia, se ti interessa ti dico chi la vende.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...36b739f5f9.jpg
-
Porsche 918 Spyder – Car & Car
fossi quello di Lodi, andrei a prenderla domani :w00t:
ma non essendolo, domani potrei andare giusto a prendere il mocio per lavargli il pavimento intorno :cry:
...e stando pure attento, se nn ho letto male i cerchi costano "solo" 35 MILA euri :blink:
-
e la fiat no, e la kia no, la bmw no... eccheccaz! :-D
io dovrei cambiare auto l'anno prossimo (sono serio), 30k di budget (se son 31 ok, se sono 29 meglio)... suvvettino che la signora gradisce l'auto alta e non devo "correre" da nessuna parte. benzina. (ibrida ci sarebbe la c-hr ma non so il baule e non so se ci sto come prezzi, la niro è un furgone non mi piace)
consigli?
io ho visto (solo sui giornali, 0 visto dal vivo fino ad ora e non conosco pregi difetti problemi etc) ateca, karoq, 3008, xceed... classe b anche se non è un suv... venghino signori venghino... accetto VOLENTIERISSIMO anche idee alternative
-
Seat Ateca o VW T-Roc, oppure la sorella chic Audi Q2.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Seat Ateca o VW T-Roc, oppure la sorella chic Audi Q2.
Tombini per imborghesiti.
:w00t::oook:
-
Citazione:
Lex987
e la fiat no, e la kia no, la bmw no... eccheccaz! :-D
io dovrei cambiare auto l'anno prossimo (sono serio), 30k di budget (se son 31 ok, se sono 29 meglio)... suvvettino che la signora gradisce l'auto alta e non devo "correre" da nessuna parte. benzina. (ibrida ci sarebbe la c-hr ma non so il baule e non so se ci sto come prezzi, la niro è un furgone non mi piace)
consigli?
io ho visto (solo sui giornali, 0 visto dal vivo fino ad ora e non conosco pregi difetti problemi etc) ateca, karoq, 3008, xceed... classe b anche se non è un suv... venghino signori venghino... accetto VOLENTIERISSIMO anche idee alternative
seat e skoda materiale VAG senza l' "extra" dei quattro anelli o della doppia v: soldi ben spesi, poi devono piacere
se valuti classe B io farei anche un test drive della bmw active tourer 218i (l'ibrido è molto goloso ma lo sparano a 38k, scontato non credo scenda a meno di 33/34)
poi dal momento che hai nominato 3008 in casa PSA c'è la c5 aircross (e questa o ti piace o ti fa schifo) che ha delle sospensioni molto comode rispetto a tutte le altre menzionate..
-
Kia Niro,un'auto per tutti e per tutte le stagioni,non so se in questo forum è già stata trattata:fisch: