Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
il calcio dovrebbe essere vietato,non è uno sport educativo,troppe frocerie in campo da parte dei calciatori e troppi ignoranti trogloditi sugli spalti
Soprattutto la seconda
-
Citazione:
Monacograu
Ca@@o dici??? :blink: quest'anno la CL non si gioca mica :dry:
per fortuna vostra a Roma no, sennò tutti gl'anni ve ce vuole de ricomprà il pallottoliere :dry:
Citazione:
armageddon
il calcio dovrebbe essere vietato,non è uno sport educativo,troppe frocerie in campo da parte dei calciatori e troppi ignoranti trogloditi sugli spalti
:smoke_: bei tempi quando negli esordienti affilavo i tacchetti di alluminio :cool: delle lotto stadio :ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
per fortuna vostra a Roma no, sennò tutti gl'anni ve ce vuole de ricomprà il pallottoliere :dry:
Hai ragione, vuoi mettere l'ottimo piazzamento degli ultimi due anni (entrambe le volte siete usciti a quarti, giusto?) mentre noi che con il pallottoliere siamo usciti un anno agli ottavi e un anno...:cipenso:...in semifinale?
Ma tranquillo, la CL la vincete quest'anno :senzaundente:
PS: finita la perculatio ammetto che il ritorno con il Barcellona di due anni fa è stata la partita più emozionante che ho visto della Roma :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Hai ragione, vuoi mettere l'ottimo piazzamento degli ultimi due anni (entrambe le volte siete usciti a quarti, giusto?) mentre noi che con il pallottoliere siamo usciti un anno agli ottavi e un anno...:cipenso:...in semifinale?
Ma tranquillo, la CL la vincete quest'anno :senzaundente:
PS: finita la perculatio ammetto che il ritorno con il Barcellona di due anni fa è stata la partita più emozionante che ho visto della Roma :w00t:
se ti ricordi sono stato il primo a rendere merito a quella squadra ed a difendere difra proprio in questi 3d sul calcio ;)
Poi sicuramente non si può dire che in coppa la rometta non vi regali emozioni al limite dell'infarto (in un verso e nell'altro:) )
-
Certo che il calcio italiano sta messo bene eh...
Citazione:
Il Franky
se ti ricordi sono stato il primo a rendere merito a quella squadra ed a difendere difra proprio in questi 3d sul calcio ;)
Poi sicuramente non si può dire che in coppa la rometta non vi regali emozioni al limite dell'infarto (in un verso e nell'altro:) )
Quando ci va :)
-
minchi@ che figura barbina che ha fatto l'inda ieri sera :ph34r:
sul comportamento dei giocatori e del mister del napoli stendiamo un velo pietoso :laugh2:
aggiornamento delle 13: ho appena letto le dichiarazioni di Gonde nel post partita :madoo:
-
Citazione:
armageddon
mah, io che mi indigno per certe cose che capitano negli stadi grandi e piccoli, ho giocato a calcio per tutto il periodo della mia infanzia/adolescenza/gioventù
ho solo avuto la fortuna di vivere in una famiglia di sani principi e di cultura media
-
Citazione:
flag
mah, io che mi indigno per certe cose che capitano negli stadi grandi e piccoli, ho giocato a calcio per tutto il periodo della mia infanzia/adolescenza/gioventù
ho solo avuto la fortuna di vivere in una famiglia di sani principi e di cultura media
in campo solitamente sono/sono stato sempre molto corretto, ma contro certi avversari che non hanno la stessa correttezza sono arrivato a dire e fare diverse cazzate, purtroppo credo che finchè riuscirò a giocare sarà così, proprio perchè certi atteggiamenti dovrebbero stare fuori da un rettangolo verde, ma se ci entrano di certo non sto lì a subirli ;)
-
Citazione:
flag
bah,
se non è una fake, è lo schifo
https://milano.corriere.it/notizie/c...e515e47b.shtml
dal calcio degli adulti, che qlmeno sono pagati, a quello che dovrebbe essere "educativo"...
questa è l'italia...questa è la gggente
:sick:
...resto in attesa di essere chiamato radicalchic o peggio...con grande orgoglio
non é un problema dell'Italia purtroppo...la settimana scorsa sono saltate tutte le partite die campionati minori nel Brandemburg proprio perché gli arbitri si sono stancati di essere presi a mazzate tutte le settimane da giocatori quindicenni e genitori impazziti….é la societá di oggi che é sprofondata in un baratro senza fine
-
Citazione:
flag
ho giocato a calcio per tutto il periodo della mia infanzia/adolescenza/gioventù
Ora capisco tante cose :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk