Visualizzazione Stampabile
-
Io ne ho avute due di jazz e adesso ho Honda hrv.
La prima jazz presa nuova nel 2004 e rivenduta nel 2017 con oltre 170 mila km, mai un problema o un guasto, solo tagliandi ordinari.
La seconda jazz presa nuova nel 2011 e venduta nel 2018 con 70 mila km per prendere la hrv.
Anche questa mai nessun problema.
Confermo che la vernice è un po delicata.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
L'hrv non è male, peccato che ha quello schifosissimo sistema multimediale uguale a quello della civic tourer :cry:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Piccolo aggiornamento.
La scorsa settimana ho telefonato in concessionaria per sapere come mi dovrò comportare io e come si comporteranno loro con l'introduzione definitiva degli incentivi alla rottamazione.
Risposta prontissima: penseranno a tutto loro, al momento del bonifico, anzichè saldare con 16.500€ salderò con 15.000€.
A botta finita la All Grip Hybrid (che è una versione Top quindi full optional) la pagherò complessivamente 15.400€.
PS: il venditore di codesta concessionaria ufficiale Suzuki-Hyundai era sempre in camicia bianca o comunque chiara a maniche lunghe fatte su alla giusta altezza, jeans alla moda e scarpe informali. Preparato, educato e sorridente senza mai essere fastidiosamente leccaculo
-
La Swift 1.2 aggiornata resta col motore elettrico a 12volt, ha il motore endotermico depotenziato a 83cv, batteria maggiorata a 10 Ah. Come consuegenza ci saranno minori emissioni, consumi, ma anche prestazioni.
Non so se la situazione è cambiata, ma in passato la delicatezza della vernice è stato il suo (forse unico) tallone d'Achille, in particolare col rosso pastello Marrakech. Bastava un piccolo sassino affinchè saltasse via lasciando intravedere il fondo chiaro. Se il problema fosse ancora presente scegliere colori come il bianco o l'argento minimizzerebbe il difetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Piccolo aggiornamento.
La scorsa settimana ho telefonato in concessionaria per sapere come mi dovrò comportare io e come si comporteranno loro con l'introduzione definitiva degli incentivi alla rottamazione.
Risposta prontissima: penseranno a tutto loro, al momento del bonifico, anzichè saldare con 16.500€ salderò con 15.000€.
A botta finita la All Grip Hybrid (che è una versione Top quindi full optional) la pagherò complessivamente 15.400€.
PS: il venditore di codesta concessionaria ufficiale Suzuki-Hyundai era sempre in camicia bianca o comunque chiara a maniche lunghe fatte su alla giusta altezza, jeans alla moda e scarpe informali. Preparato, educato e sorridente senza mai essere fastidiosamente leccaculo
Ottimo. In settimana andrò a testare altri concessionari.
Grazie!
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
McFly01
C'è la nuova Honda jazz, sui 4 metri e da circa 22 mila euro di listino, grande abitabilità e bagagliaio stile monovolume, che ha un ibrido particolare ed innovativo dove il motore termico serve di fatto a caricare quello elettrico o solo in autostrada.
Certo bisogna accettare la linea davvero bruttina.....
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Oggi ero in concessionaria Honda per il tagliando della mia civic e mi sono studiato per bene la nuova jazz, l'unico motivo per cui potrei prenderla in considerazione è lo spazio, ma per il resto visto costi, tipo di cambio e interni non la prenderei mai in considerazione purtroppo, mi ha deluso. Ok il sistema ibrido particolare ma il resto non mi è piaciuto proprio, soprattutto in relazione ad un prezzo folle per la categoria secondo me
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Breve aggiornamento: la vettura è finalmente arrivata in concessionaria e sono pronti per consegnarmela.
Qui parte la nota dolente che assomiglia molto alla classica presa per il culo: nonostante possieda tutti i requisiti per usufruire dell'incentivo per la rottamazione, scopro dal venditore che i fondi erano terminati nel giro di pochi giorni e che pertanto, per la classe di emissioni della mia vettura (compresi fra 91 e 110g/km) non potrò usufruire dello sconto di 1.500€.
Dietro suo consiglio aspetterò i primi giorni di Ottobre, nella speranza che il governo stanzi altri soldi per gli incentivi per la classe di emissione succitata, se non dovesse accadere nulla salderò il conto e amen.
Però infastidisce sapere che sarò costretto a sbarazzarmi di una macchina che nonostante gli anni ed i km andava benissimo e consumava un cazzo, a causa di discutibili leggi regionali (in pratica da Gennaio 2021 la mia Euro4 Diesel diventa fuorilegge ed inutilizzabile se non al prezzo di salate multe) e che non prenderò nemmeno un centesimo per il forzato acquisto di una nuova macchina in regola con le emissioni.
-
Il giochino degli incentivi, solita truffa, uguale uguale con gli incentivi per i computer durante il Lockdown
-
Citazione:
sagyttar
costretto a sbarazzarmi di una macchina che nonostante gli anni ed i km andava benissimo e consumava un cazzo, a causa di discutibili leggi regionali (in pratica da Gennaio 2021 la mia Euro4 Diesel diventa fuorilegge ed inutilizzabile se non al prezzo di salate multe) e che non prenderò nemmeno un centesimo per il forzato acquisto di una nuova macchina in regola con le emissioni.
Solita presa per il culo all'italiana !
Lamps
-
bisogna abolire le regioni, non servono a nulla, costano un occhio e fanno danni. il mondo è globalizzato ufficialmente dal 2007, non hanno più senso le leggi regionali