Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
non e' vero
lascia sta
prova a prendere una multa per eccesso di velocità in Finlandia…
-
Citazione:
s3rg3tt0
pensavo tipo europa del nord o inghilterra dove ho guidato in macchina per molte molte miglia e non ho visto niente di tutto questo.
provato sulla mia pelle, altra civiltà.
Basta andare in Spagna (almeno hai il sole ed il mare tutto l'anno...) per godersi la vita senza lo stress italico. Ho girato tutto il mondo ed il mio sogno è vivere a Siviglia [emoji6]
In Portogallo sono stato più volte (Algarve, Portimao, Lisbona, Porto, Braga, etc etc) e non ci vivrei da 45 enne, forse a 70 anni si...
-
Io il 20 Febbraio parto per Panama poi ritorno e poi chi lo sa :biggrin3:
-
Citazione:
Desmonio
prova a prendere una multa per eccesso di velocità in Finlandia…
e che c'entra la Finlandia, si parlava di UK, sono multe commisurate al reddito, pure in UK fanno cosi, ma se per esempio ti fermano in una zona con limite a 70mp/h mentre vai a 90 mp/h la multa massima equivale al 75% del reddito lordo settimanale(il range e' dal 25% al 75%), mo se pigli 350 gbp a setimana so 262.5 gbp massimo e 3 punti sulla patente, ma stavi andando 20 mp/h sopra il limite, nemmeno la court appearance ci sta
-
Citazione:
s3rg3tt0
pensavo tipo europa del nord o inghilterra dove ho guidato in macchina per molte molte miglia e non ho visto niente di tutto questo.
provato sulla mia pelle, altra civiltà.
@Rebel County veramente si parlava di Europa del nord O Inghilterra :oook:
-
Citazione:
z4fun
Basta andare in Spagna (almeno hai il sole ed il mare tutto l'anno...) per godersi la vita senza lo stress italico. Ho girato tutto il mondo ed il mio sogno è vivere a Siviglia [emoji6]
In Portogallo sono stato più volte (Algarve, Portimao, Lisbona, Porto, Braga, etc etc) e non ci vivrei da 45 enne, forse a 70 anni si...
ti quoto tutta la vita
non l'ho scritto per pigrizia ma il mio intento è proprio questo, mi sono innamorato di Siviglia e di come vive la gente e sinceramente dei 45 gradi a luglio non mi importa na sega
-
Citazione:
Apox
Tutto vero quel che dici, ma come mai un mio amico olandese dice che se deve andare ad una festa anche a 15km di distanza, ci va in bici e non in macchina se sa già che berrà???
Perché hanno il senso civico che qui è stato perso...
Guidare una bici ubriaco è uguale che guidare un auto, il discorso non cambia
-
Citazione:
F@bio
Guidare una bici ubriaco è uguale che guidare un auto, il discorso non cambia
Secondo il codice stradale hai ragione, ma prova ad investire 6 persone mentre tu sei in bici... vediamo quante muoiono
-
Citazione:
z4fun
allora preferisco malaga o ancor di piu Mallorca. Ma sto a Düsseldorf, e mi va bene cosi
-
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:
torniamo alla gente che guida ubriaca ,,, per piacere grazie
TONY le magnific