Visualizzazione Stampabile
-
Volpone?!
A chi?!
:) :)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
Volpone?!
A chi?!
:) :)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Scusa, ritratto il VOLPONE, lascio solo "vecchio" :linguaccia2:
-
Citazione:
Desmonio
provate anche con questo prodotto... se doveste cadere scivolereste tranquilli
Allegato 270423
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ohhh ma che consigli date!!!!!
Ho voluto provare a pulire un manica della giacca e dopo ammorbidirla con questo gel. Bene! Indossata la giacca mi è venuta voglia di un rapporto sessualeeeee :oook:
-
La manica si è irrigidita?
:laugh2:
-
Tantissimo, incontrollabile. Comunque con delle giornate come queste mettere le mani su moto e abbigliamento provoca certe sensazioni.
ciao
-
Ho letto qualche post e non capisco per quale motivo in molti trattano o danno suggerimenti su come trattare giacche in pelle da motociclisti come fossero dei golf di cachmere o peggio ancora sedili di una Porsche......:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Ho letto qualche post e non capisco per quale motivo in molti trattano o danno suggerimenti su come trattare giacche in pelle da motociclisti come fossero dei golf di cachmere o peggio ancora sedili di una Porsche......:biggrin3:
Perché non siamo tutti uguali. Anch'io potrei fare mille domande anche su perché uno se le fa ma va bene così [emoji3577][emoji16]
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tommy71k
Perché non siamo tutti uguali. Anch'io potrei fare mille domande anche su perché uno se le fa ma va bene così [emoji3577][emoji16]
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda che la mia non è una critica ma solo curiosità visto che non mi è mai capitato di incontrare un motociclista con la giacca in pelle “tratttata e profumata”.........magari sono solo i tempi che cambiano e di sicuro io sono rimasto un pochino in dietro con le nuove tendenze......tutto qui.:biggrin3:
-
Semplicemente è che (un'ipotesi)....sè fai "n" Km di moto l'anno tutto l'anno (inverno compreso), con magari uscite in pista (non necessarie nel contesto, ma contribuiscono :) ).....dopo un pò tra....sudate....acqua (piovana)....moscerini vari..."cazz & mazz" :) , la tuta può fare un pò....schifo.
E quindi, magari a uno piglia voglia di dargli...." 'nà pulita seria".
Tutto lì ;)
-
Citazione:
FICHI
Semplicemente è che (un'ipotesi)....sè fai "n" Km di moto l'anno tutto l'anno (inverno compreso), con magari uscite in pista (non necessarie nel contesto, ma contribuiscono :) ).....dopo un pò tra....sudate....acqua (piovana)....moscerini vari..."cazz & mazz" :) , la tuta può fare un pò....schifo.
E quindi, magari a uno piglia voglia di dargli...." 'nà pulita seria".
Tutto lì ;)
Ma non basta farsi magari 50 km sotto la pioggia ???