Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
mi hai dato del pastore?
guarda che Liam e' pure quello che se ne fotte dove stai stai ti trova, ti piglia e ti gonfia come una zampogna
Ma smettila di fare il gradasso....pastore che non sei altro :) D'ora in poi ti chiameremo Lassie :senzaundente:
-
Citazione:
Rebel County
mi hai dato del pastore?
guarda che Liam e' pure quello che se ne fotte dove stai stai ti trova, ti piglia e ti gonfia come una zampogna
No no, mi hai descritto la situazione urbana del film:biggrin3: eppoi oramai liam si è fatto vecchio:cry:
Citazione:
Monacograu
Ma smettila di fare il gradasso....pastore che non sei altro :) D'ora in poi ti chiameremo Lassie :senzaundente:
Infatti...torna a surriento :laugh2:
-
Citazione:
armageddon
No no, mi hai descritto la situazione urbana del film:biggrin3: eppoi oramai liam si è fatto vecchio:cry:
Infatti...torna a surriento :laugh2:
in effetti considerando che molti lavori di upgrade delle infrastrutture stavano per partire quando e' iniziata la crisi economica, si circola ancora con viabilita' da anni 20, cioe a parte l'asfalto non e' cambiato na sega
-
Citazione:
Rebel County
ovvio che le pigliano, meno che in Italia, ma le pigliano, l'efficienza dei paesi anglosassoni ed il loro essere ligi al dovere sempre giusti etc, so tutte stronzate, se possono fottere il prossimo o non pagare un centesimo di tasse sono i primi
Concordo in pieno. L’unica cosa che li differenzia dai popoli latini è che quando rubano lo fanno con discrezione. Ma tranquilli che tra mazzette, prostitute, canone Bbc e delinquenza minorile, droga ed alcol di cose ne succedono tante anche qui. E poi la famiglia reale fa sempre gossip
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
intanto non abbiamo una maggioranza
Sinn fein 23%
Fianna Fail 22.4%
Fine Gael 22.3%
facciamo la fine del Belgio