Visualizzazione Stampabile
-
Il livello di qualità dipenderà tantissimo dai controlli pre-durante-post (soprattutto) produzione, perché in passato qualche falla c’è stata, anche di grossa entità.
Non so dove sia stata assemblata la mia Tiger (Inghilterra o Thailandia), ma in quella occasione l’addetto è stato molto “scarso” (per non dire di peggio), e chi lo doveva controllare non lo ha certo fatto.
Forse è un bene che la produzione venga tutta concentrata in un unico sito, perché dovrebbe esserci (teoricamente) una maggior uniformità nei controlli, o almeno mi auguro che ciò avvenga per evitare agli utenti futuri quello che è capitato a me (moto montata in modo molto approssimativo e difettatata sin dall’origine, intendo dire dal primo avviamento).
Forse erano in turno assieme il cieco di Sorrento e il monco di San Ferdinando, e come controllore c’era il nano Pisolo (che dormiva sull’amaca).
:sad:
-
A me quello che fa incazzare è che se produci tutto in Thailandia il prezzo della moto dovrebbe scendere e invece col caxxo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Su questo hai mille ragioni da vendere.
I prezzi dovrebbero calare, e non di poco!
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SailorLex
A me quello che fa incazzare è che se produci tutto in Thailandia il prezzo della moto dovrebbe scendere e invece col caxxo.
Ho come l'impressione che la manovra miri ad aumentare il margine anziché abbassare il prezzo...
Lamps
-
Chissà perché ho avuto lo stesso presentimento..
:laugh2:
-
Più che aumentare il margine è per avere un margine, in futuro in UK non ne avranno più...
-
Citazione:
z4fun
Più che aumentare il margine è per avere un margine, in futuro in UK non ne avranno più...
Non dirlo a me che ci vivo. Sto aspettando di vedere tra quanto scenderanno in piazza i lavoratori inglesi
-
Citazione:
SailorLex
Non dirlo a me che ci vivo. Sto aspettando di vedere tra quanto scenderanno in piazza i lavoratori inglesi
ma figurati quello mo Boris li mette a lavorare sul pinte sullo stretto di Galloway
-
Citazione:
Rebel County
ma figurati quello mo Boris li mette a lavorare sul pinte sullo stretto di Galloway
Ci sono delle similitudini col ponte sullo stretto [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Allegati: 1
Allegato 263480
a parte la foto di traverso, siete ancora sicuri che sia stata spostata TUTTA la produzione?