Visualizzazione Stampabile
-
Forza ragazzi, è il momento di stare assieme (virtualmente), farci coraggio l’un con l’altro, tirare fuori i maroni, ma soprattutto non demoralizzarsi mai, perché il virus non aspetta altro.
Credo, e spero di non essere smentito, che finita questa storia ci saranno festeggiamenti epici, rimpatriate che prosciugheranno le birrerie e le pasticcerie di tutto il mondo.
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommy71k
Ma porca zozza.. Con tutto sto spazio che ti ritrovi, non potresti un giorno organizzare una grigliata?!??
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
risponde la tua domanda
https://www.youtube.com/watch?v=Nls5jv0zvKM
https://www.youtube.com/watch?v=Nd5bYCmNYk4
https://www.youtube.com/watch?v=rjCGXLXXNmQ
TONY le magnific
-
Oggi finita la terza settimana di telelavoro (anche se pare faccia più figo dire Smart Working) :biggrin3:
Durante la settimana, sono costantemente impegnato, anche perchè, manco farlo apposta, è arrivato parecchio lavoro... Fino ad ora, non sono riuscito a fare nient'altro che lavorare.
Diciamo che, a parte il lavorare da casa anzichè in ufficio (quindi con i ragazzi, la moglie e i gatti che mi dormono attorno), non mi è cambiato un gran che, o meglio, sto lavorando di più...
Di sicuro il tempo mi sta passando senza problemi :senzaundente:
Domani comunque, pomeriggio in box per tagliando e cambio pastiglie freni :cool:
-
Citazione:
eusebius
Oggi finita la terza settimana di telelavoro (anche se pare faccia più figo dire Smart Working) :biggrin3:
Durante la settimana, sono costantemente impegnato, anche perchè, manco farlo apposta, è arrivato parecchio lavoro... Fino ad ora, non sono riuscito a fare nient'altro che lavorare.
Diciamo che, a parte il lavorare da casa anzichè in ufficio (quindi con i ragazzi, la moglie e i gatti che mi dormono attorno), non mi è cambiato un gran che, o meglio, sto lavorando di più...
Di sicuro il tempo mi sta passando senza problemi :senzaundente:
Domani comunque, pomeriggio in box per tagliando e cambio pastiglie freni :cool:
Al governo piace di più “lavoro agile”
Che poi non ho mica capito il perché [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
tecnicamente, telelavoro e lavoro agile (o smart working) sono due cose diverse.
-
Citazione:
L4P0
Al governo piace di più “lavoro agile”
Che poi non ho mica capito il perché [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
...in realtà lo smart working e' un concetto molto più complesso e non necessariamente e tutto da casa, questo è più un lavoro a distanza o telelavoro, come e' stato detto
Citazione:
kaprone
tecnicamente, telelavoro e lavoro agile (o smart working) sono due cose diverse.
yep
-
Citazione:
kaprone
Onestamente lavorando in agricoltura non ho studiato le differenze poiché non mi possono riguardare [emoji3526]
-
Citazione:
flag
...in realtà lo smart working e' un concetto molto più complesso e non necessariamente e tutto da casa, questo è più un lavoro a distanza o telelavoro, come e' stato detto
https://www.spremutedigitali.com/sma...e-quella-vera/
si può cominciare da qui...
-
Citazione:
flag
staccato ora
in smart working da venerdì scorso e spero si torni in azienda prestissimo...in questo modo inizi con le mail e le telefonate la mattina alle 8 e finisci alle 10, ma se suona il telefono sei qui
lavoro in un'azienda farmaceutica fra l'altro molto coinvolta in questioni correlate a questa merda di epidemia...io e il mio team siamo a pezzi
ma , devo dire, tutti sono molto responsabili e "accountable"...
un buon wend a tutti
stay safe
dajé flag, vorrà dire che oltre agli 8k mensili, a fine anno té 'cchiappi altri 15k quale "indennità da stress" e 35k per premio produzione, per un complessivo annuo di 150mila eurozzi.
E poi non sia mai che ti nominano CEO.....
-
Finito di lavorare alle 20. Da lunedì la ditta di quasi 500 anime chiude una settimana con ferie anticipate. Poi valuterà se proseguire o farci rientrare. Da giovedì dove possibile è iniziata l'opera di santificazione dei reparti produttivi che si concluderà tra sabato e domenica. Mio figlio studia da casa, mia moglie avendo cessato attività partita Iva è attualmente disoccupata. La prossima settimana mi godrò la mia famigliola. Spero di riuscire a litigare con mia moglie, in 20 anni di matrimonio mai uno screzio. A volte mi domando se siamo una coppia normale.😎