Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manuele91
Prova su eurostreaming
Citazione:
bessol
C'è su Now Tv
thaank you so much :oook:
-
Citazione:
Rebel County
basta flm, basta tv series, mi sto sparando una serie di video di Tool,Slipknot,Metallica etc etc
Pesanti :wacko:
-
Citazione:
winter1969
aspetta che stasera inizio coi Napalm death:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
prova a sentire "opposition of one" o "hatebreed". vedrai che gli slipknot non sono poi così pesanti...
-
Citazione:
kaprone
prova a sentire "opposition of one" o "hatebbereed". vedrai che gli slipknot non sono poi così pesanti...
belli gli hatebreed
-
ieri vidi il film ultras su netflix..
dio mio che cagata di film...fossi un tifoso del napoli mi sentirei offeso
-
Gli sceneggiati televisivi degli anni '60 e '70 erano dei capolavori. Roba del tipo E le stelle stanno a guardare, A come Andromeda, Il segno del comando, Il cappello del prete, Lungo il fiume e sull'acqua, Anna Karenina, la riguardo davvero volentieri, anche perché il bianco e nero se ben fatto mi è sempre molto piaciuto. E scommetto che piacciano anche a @flag :dubbio:
Nei giorni scorsi ho rivisto LA CITTADELLA (sette puntate di circa 1.15 cad.): che recitazioni da parte di grandissimi attori quali Alberto Lupo, Nando Gazzolo, Eleonora Rossi Drago, Anna Maria Guarneri, Fosco Giachetti.
Adesso non si chiamano più "sceneggiati", perché il termine fiction" fa più figo, non sono più tratti da romanzi di famosissimi scrittori, e gli attori.... bè gli attori di un tempo avevano uno spessore.... diciamo leggermente diverso :madoo:
-
Citazione:
urasch
ieri vidi il film ultras su netflix..
dio mio che cagata di film...fossi un tifoso del napoli mi sentirei offeso
a me e' bastato guardare 30 secondi di trailer per evitarlo come la peste, ma per l'amor di dio
-
Citazione:
z4fun
Tenente Colombo, tutta la serie su Prime Video [emoji16]
te che hai visto tutta la serie, ma la moglie poi l'han mai fatta vedere? :cipenso:
-
Citazione:
Il Franky
te che hai visto tutta la serie, ma la moglie poi l'han mai fatta vedere? :cipenso:
credo che non si sia mai vista