Visualizzazione Stampabile
-
Hai qualche documento in cui il vecchio proprietario ti assicura che la moto era a a posto quando te l'ha venduta?
Perchè se hai comprato con la solita formula "visto e piaciuto" ... credo tu possa fare ben poco , oltre che regalare qualche centone all'avvocato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Hai qualche documento in cui il vecchio proprietario ti assicura che la moto era a a posto quando te l'ha venduta?
Perchè se hai comprato con la solita formula "visto e piaciuto" ... credo tu possa fare ben poco , oltre che regalare qualche centone all'avvocato
Fortunatamente il legale è un amico, quindi almeno li risparmio:biggrin3:
per il resto si, ho tutte le mail, conversazioni ecc dove mi dichiara moto perfetta ecc ecc.....diciamo che essendo anche una persona che di vista conosco in un paesino di 5000 anime, e dopo avermi garantito di coprire lui le spese e non averlo poi fatto a detta sua " ho la coscienza a posto, la moto è perfetta....." il legale è più che sereno......e mi ha confermato che il visto e piaciuto che tanto va di moda, serve a ben poco come scusa,se non lo si mette per iscritto con firme e cazzi e mazzi vari.
Il problema è tutto nell'educazione delle persone, c'è chi sa stare al mondo e chi no.....
-
Citazione:
Scottimeo
Fortunatamente il legale è un amico, quindi almeno li risparmio:biggrin3:
per il resto si, ho tutte le mail, conversazioni ecc dove mi dichiara moto perfetta ecc ecc.....diciamo che essendo anche una persona che di vista conosco in un paesino di 5000 anime, e dopo avermi garantito di coprire lui le spese e non averlo poi fatto a detta sua " ho la coscienza a posto, la moto è perfetta....." il legale è più che sereno......e mi ha confermato che il visto e piaciuto che tanto va di moda, serve a ben poco come scusa,se non lo si mette per iscritto con firme e cazzi e mazzi vari.
Il problema è tutto nell'educazione delle persone, c'è chi sa stare al mondo e chi no.....
In bocca al lupo :biker:
-
Allegati: 1
Comunque sabato mentre vedevo la povera tigre nel piazzale,in attesa di tornare tra le mie mani, mi giro e vedo lei......
Allegato 266399
bellissima.......la colorazione dal vivo è stupenda!
-
Citazione:
Scottimeo
per il resto si, ho tutte le mail, conversazioni ecc dove mi dichiara moto perfetta ecc ecc.....
Questo ci può stare, perché magari fin che la usata lui è sempre andata bene. E' purtroppo un difetto che non credo dia preavvisi
Citazione:
Scottimeo
e dopo avermi garantito di coprire lui le spese e non averlo poi fatto a detta sua " ho la coscienza a posto, la moto è perfetta....."
Questo ci sta di meno...
-
Citazione:
Apox
Questo ci può stare, perché magari fin che la usata lui è sempre andata bene. E' purtroppo un difetto che non credo dia preavvisi
Questo ci sta di meno...
sin infatti, son sempre stato molto comprensivo.....son cose che capitano, diciamo che se mi dici che la moto è stata ferma un paio d mesi e poi sono 8 senza mai accenderla,e altre ca***te poi uno perde anche la pazienza....anche perchè bene o male si risolveva 50 e 50.....
In questi casi, m arrabbio e molto ma poi penso che ho avuto la fortuna di avere un'educazione decente, cosa che sfortunatamente non è da tutti....
Queste sono le lezioni che servono bene o male a farti capire come comportanti in futuro....
-
Citazione:
Scottimeo
Come diceva "IKE" non mi fido ancora a far viaggi lunghi o giri di parecchi km,credo che sarà una cosa graduale...per ora solo colline Torinesi.
Tanta sofferenza va premiata, per il karma andrà tutto bene.
Stamattina ho portato la mia Sport a far il tagliando e hanno un 1200 col tris. Ci siamo saliti sopra io e mia figlia e, memori della giornata di ieri dove ci siamo fatti 4 orette su e giù per le colline e tornati con le gambe doloranti (e pure il kiulo), abbiamo convenuto che quella sì che è comoda!!!!
Purtroppo, o per fortuna, è solo in conto vendita dunque non se ne parla...[emoji6]
E poi esce la nuova a fine anno. Devo devo devo resistere!!!!!!
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Scottimeo
Allora ad oggi mi han sostituito la pompa......senza spender nulla...per ora!quella dentro era marcia mi han detto,per ora sono in fase di test per un paio di settimane.
Ciao, ma il costo della riparazione a chi verra addebitato quindi?
Comunque, per spostarla, fai cosi https://www.instagram.com/p/CB2s0nJn...=1whmw7xinjpa6 :biggrin3:
-
Citazione:
massi69
Se sei gnocca quanto lei, te la vengo a spostare io :oook:
-
Citazione:
Apox
Se sei gnocca quanto lei, te la vengo a spostare io :oook:
Eeee ti piaceresse:biggrin3: