Visualizzazione Stampabile
-
hey Tony, si scherza un po' dai...
ok non sei un troll, sei... magniloquente! :-D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
:cipenso:
Quindi parlare di sicurezza quando si sposta una porta, "tappando un buco e aprendone un altro" ... con un muratore senza saper nulla sulla stabilità della struttura .... cito ...
è fanatismo....
:cipenso:
Molto Bene.
Ma, permettimi, a costo di sembrar scemo (quello che ha ragione) spero ci siano molti fanatici. :oook:
Ci credo, @
armageddon è uscito dalla porta e te sei entrato dalla finestra :) peccato che nel frattempo il muratore di Tony abbia murato sia la porta che la finestra in attesa di spostarle e tu sia rimasto chiuso dentro :)
madòòò :madoo:
fatemi capire... ha fatto una ristrutturazione a norma di legge ma senza pratica edilizia :cipenso:
rispettando la normativa antisismica senza autorizzazione sismica :cipenso:
il tutto senza geometra ladrone u altro chiamando poi un geometra per la regolarizzazione in sanatoria :cipenso:
avvalendosi di tutte figure autonome in nero (senza abilitazione, certificazioni e collaudi)
poi ci lamentiamo del professionista evasore malvagio che se ne approfitta :ph34r:
Tony ti voglio bene m'hai fatto fare 2 grasse risate :senzaundente:
P.S. faccio appello al governo per l'istituzione di task force (tanto una più, una meno..) contro le citazioni cinEfile ad catzum :cry:
-
Cambiando discorso... io lunedì apro uno studio dentistico, serve un qualche titolo di studio o posso operare seguendo tutorial su youtube?
-
Citazione:
Desmonio
Cambiando discorso... io lunedì apro uno studio dentistico, serve un qualche titolo di studio o posso operare seguendo tutorial su youtube?
puoi fare anche dentista e ginecologo insieme.... per dire
-
Citazione:
Il Franky
esistono ancora quelle che mordono? :cry:
-
Citazione:
Desmonio
esistono ancora quelle che mordono? :cry:
solo se sei all'osteria numero 20.....
Citazione:
s@muele
madòòò :madoo:
fatemi capire... ha fatto una ristrutturazione a norma di legge ma senza pratica edilizia :cipenso:
rispettando la normativa antisismica senza autorizzazione sismica :cipenso:
il tutto senza geometra ladrone u altro chiamando poi un geometra per la regolarizzazione in sanatoria :cipenso:
avvalendosi di tutte figure autonome in nero (senza abilitazione, certificazioni e collaudi)
poi ci lamentiamo del professionista evasore malvagio che se ne approfitta :ph34r:
Tony ti voglio bene m'hai fatto fare 2 grasse risate :senzaundente:
P.S. faccio appello al governo per l'istituzione di task force (tanto una più, una meno..) contro le citazioni cinEfile ad catzum :cry:
LATRONE :dry:
-
Citazione:
Desmonio
Si, tanto poi arriva la sanatoria e sistemi tutto :oook:
Citazione:
Il Franky
Mettici anche la manicure e il proctologo così hai un approccio olistico :)
-
Citazione:
Monacograu
Si, tanto poi arriva la sanatoria e sistemi tutto :oook:
Mettici anche la manicure e il proctologo così hai un approccio olistico :)
senti eh.... olistico ce lo dici attusorella :dry::incaz:
-
Citazione:
Il Franky
solo se sei all'osteria numero 20.....
LATRONE :dry:
brutta ggènte i ggiommetri :smoke_:
-
Noi qua a Fusina il venerdì sera rubiamo il cartello dei lavori in un altra casa... E nel wend facciamo tutti i lavori che vogliamo....