Bisogna stare lontani dalle teste di razzo...
che poi non trovano mai nessuno con la pistola in tasca, fortunelli
Visualizzazione Stampabile
Bisogna stare lontani dalle teste di razzo...
che poi non trovano mai nessuno con la pistola in tasca, fortunelli
Il fattore scatenante che importanza vuoi che possa avere?
Uno dovrebbe chiedersi cosa ha da guadagnare in situazioni così.....ma a volte so che è questione di attimi, ti si chiude la vena, e quasi sempre i problemi sono al di fuori del diverbio stradale...si chiama mal di vivere.....
Sabato e domenica solo nelle flatlands (pianura padana) a piegare tra le rotonde. :slayer:
Era per ribadire i futili motivi che hanno scatenato il folle inseguimento dei due ragazzi con il tamponamento finale, chi non ha mai fatto una suonata ad un pinco pallino che ha tagliato la strada o ha girato senza freccia e senza controllare negli specchietti?
Nessuno però si aspetta di ricevere in risposta un investimento, al limite un vaffa o se fortunati delle scuse
Non credo che nessun fattore scatenante possa giustificare quello che successe a quei due ragazzi, ma nemmeno il pirla del video che tira sotto il motociclista per non farlo passare può essere giustificato dal comportamento, a mio modo di pensare stupido, dei motociclisti. Anzi i futili motivi sono un aggravante, almeno questo è il mio pensiero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me pare che giri sempre più gente bevuta, fumata e/o sniffata. Vedo cose che non hanno senso, e ho sempre più timore a girare a Roma, specie in moto.
Ma il tuo è un pensiero corretto, non fa una piega....
Io ho appunto scritto....cosa si ha da guadagnare in situazioni così....proprio per i futili motivi che generano quasi sempre questo....
Se ci fai caso il più delle volte, nel traffico, quando vedi litigare qualcuno, è più il tempo che perdono a insultarsi e a voler sostenere le proprie ragioni, invece che a chiedere scusa e proseguire la marcia... .
Nel video ...probabilmente il tipo del kawa sapendo che sta riprendendo la scena ....fa tante chiacchiere.....quando invece avrebbe potuto benissimo sorpassarlo e la storia sarebbe finita li.... invece ha continuato platealmente a gesticolare creando tt i presupposti affinché il tt degenerasse, attuando un comportamento , sentendosi in gruppo, per accendere anche gli animi dei compagni, così, invece di farsi il giretto , si sn passati il resto della giornata qualcuno a recuperare la moto incidentata, qualcuno in p.s se il tipo caduto si è fatto male,
Gli altri a rilasciare le generalità per le varie dinamiche, multe, cazzi e mazzi......bella giornatina:blink:
tenendo conto che molta gente ha perso il lavoro, é stata rinchiusa 70 giorni in casa con la moglie, si droga, beve troppo e spende i pochi soldi che ha in gratta e vinci direi che è meglio evitare di litigare mentre si é in moto
con un bel suv da 3 tonnellate ed un kalashnikov a portata di mano invece é uno spasso [emoji16]