Visualizzazione Stampabile
-
basta non comprare i prodotti apple e sei ok...
-
Credo che questo thread evidenzia le difficoltà di Apple. Gli acquirenti avendo speso molto tengono gli apparecchi all'infinito.
Questo penalizza le vendite perché non c'è il contributo delle sostituzioni in linea con le attese.
FATE I SIGNORI e cambiate questi vecchiumi! :D
-
Aprila una discussione ogni tanto.
-
ahhhhh un fantasmaaaaaa :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Beh ovvio i loro prodotti non li regalano, ma io credo che a livello qualitativo siano un gradino sopra gli altri, ma di tecnologia me ne intendo poco.
E' come guidare una Mash o una Panigale V4.... dipende da cosa cerchi nel mezzo o nel device ...
La penso esattamento così anch'io.
Sono libero di pensarlo così..... come son liberi gli altri di non pensarla allo stesso modo.
-
Stasera vado a prendere l'XR come regalo di terza media e compleanno per mia figlia :94:
-
Citazione:
Desmonio
Stasera vado a prendere l'XR come regalo di terza media e compleanno per mia figlia :94:
Me lo hanno dato scorsa settimana :oook:
-
Citazione:
Monacograu
hai passato l'esame di terza media pure tu? :w00t:
p.s.: ti facevo più giovane :lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Come ti trovi?
Io ho l' XS MAX da quasi 2 anni e mi piace un sacco!
-
Citazione:
kaprone
hai passato l'esame di terza media pure tu? :w00t:
p.s.: ti facevo più giovane :lingua:
Ca@@o no, mi hanno bocciato pure quest'anno...:(
Citazione:
Desmonio
Come ti trovi?
Io ho l' XS MAX da quasi 2 anni e mi piace un sacco!
Diciamo che rispetto al 6s precedente lo trovo troppo grande (anche se per la presbiopia è utile :)) e troppo pesante. Molto pratico sia il riconoscimento facciale che la carica ad induzione e, avendo modificato qualcosa sui sistemi di sicurezza interni, con questo modello posso finalmente utilizzare teams con il cellulare senza essere legato al PC