Visualizzazione Stampabile
-
non era una gara...non è che quando esce ad allenarsi col gruppo di amici/tifosi Peter Sagan, durante le vacanze, quella uscita diventa gara solo perchè c'è uno dei più forti professionisti al mondo
il camionista, dalle testimonianze tutte concordi che ho letto, ha tentato di allargarsi a destra più che ha potuto...ma se uno ti invade la corsia a 50 Km/h anche se ti fermi l'impatto corpo vs acciaio è potenzialmente mortale
-
Azz quanto astio...
Se ci sono delle colpe (di chi ha organizzato la manifestazione/non manifestazione, di chi guidava il camion o dello stesso Alex) se ne occuperanno le persone competenti.
Per ora mi sento solo di dire “Forza Alex”
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Leggo che ora è colpa di una buca... La mia ragazza il 14 settembre scorso a causa di una buca, sempre in provincia di Siena, ha fatto un incidente in moto con conseguenti 5 operazioni e innesti (tutto a 50 all'ora e moto logicamente da buttare perché si è incastrata sotto il guardrail e la sua gamba sotto) ancora non cammina bene ed è piena di ematomi.... Nonostante l'avvocato a 10 mesi di distanza non è ancora possibile avere notizia dalla provincia e dalla regione.. Chissà se per personaggi famosi saranno più veloci e disponibili nel dare informazioni o rispondere ad avvocati. Logicamente ce l'ho con la provincia e la regione, in immenso in bocca al lupo per Zanardi
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
...
Giacomì... che lungo periodo di merda!!!
Un abbraccio ad entrambi.
-
Citazione:
Apox
Giacomì... che lungo periodo di merda!!!
Un abbraccio ad entrambi.
Grazie.. Purtroppo non è ancora finito.. Mercoledì operano Alice perché le hanno trovato una brutta cosa al seno
-
Azz, sono rimasto senza parole.
Mi dispiace davvero, un augurio grande sempre per una completa ripresa (per tutto ciò che le è capitato).
Un abbraccio dallo zio Sabba...
:huh2:
-
Grazie
-
Citazione:
jamex
Grazie.. Purtroppo non è ancora finito.. Mercoledì operano Alice perché le hanno trovato una brutta cosa al seno
Ecchecchezz...
-
Citazione:
Apox
Ecchecchezz...
Già.. Sono 3 anni che le nostre ferie e i nostri giri sono tra ospedali.. Dal mio tumore per finire al suo con l'incidente nel mezzo.. Il fatto essere senza lavoro mi sembra un sollievo adesso.. Però strano perché Fox aveva predetto un anno fantastico, mah