Sei riuscito a rivenderla 5 mesi prima di averla comprata :yess:
Visualizzazione Stampabile
Sì, almeno riuscire a vederla bene da vicino, sedermici, capire la posizione di guida. Il tutto possibilmente senza fare 500km.
Sì, il segmento è stato abbandonato a favore delle "crossover".Citazione:
Ad oggi ci può essere solo di peggio, o nulla di paragonabile...
BMW e pachidermi (XJ1300, Goldwing..) a parte, sono rimasti solo l'anziano VFR e il Kawa Z1000SX; che mi sarebbe anche piaciuto, ma non ci tocco.
Tengo d'occhio gli annunci e appena mi capita qualcosa non troppo lontano, provo.
Comunque un caro amico (che ha proprio Z1000SX MY2019 *e* ER-6F MY2009) insiste che la ER6F è adatta ai viaggi. Dice che vibra, ma non in un modo che ti stanca in viaggio (e lui di km ne ha fatti e ne fa), che la posizione di guida è comoda e che si guida molto bene.
Io sono assai scettico onestamente, ma se mi capita la provo.
Sì, e comunque, come dicevamo altrove, la gente ha delle belle pretese... insomma io mi ricordo bene che tra sconti etc la Diversion nuova te la portavi via a 5'500; adesso chiedere 3'500 per una di 10 anni, sia pure "sempre in garage" :laugh2: , mi pare assurdo.Citazione:
Comunque devo dire che hanno dei bei prezzi...come hai detto tu conviene sempre ottobre/novembre
Provai la z1000sx in paragone alla gsx-s 1000 f e scelsi poi l'ultima, la z1000sx oltre al maggior peso risultava pesante anche in marcia nell'impostare le traiettorie, che faticava a seguire (magari era regolata male essendo in prova) vibrazioni presenti e fastidiose anche se mai come quelle della suzuki quando si "spalancava" il gas, venduta come sport touring, era 90% SPORT e 10% touring (la suzuki)
La Z1000SX è decisamente "Kawa": granitica davanti e impostata per i curvoni a 200. Però la posizione di guida mi piace molto, a vederla pare molto sportiva e invece è poco caricata e confortevole.
Non mi piace il serbatoio che secondo me è troppo ingobbito e ci sbatto la panza :biggrin3:
Il motore mi dicono essere sfruttabilissimo, elettrico, non pianta mai grane.
Purtroppo tocco solo con le punte e non è proprio cosa (poi costa anche parecchiuccio anche usata, essendo recente).
Anzitutto grazie per il contributo!
Con queste BMW frontemarcia bisogna stare un po' attenti, non sono esenti da difetti; la ST per esempio ha avuto un paio di campagne di richiamo niente male di cui una per la ruota posteriore.
Ma soprattutto non ci tocco: sella altina e larga.
Il bandit 1250 se ne trovi uno a buon prezzo ti porti a casa una delle moto con più coppia a bassi giri che ci siano
Cbf ottimo , so che esiste anche il 600 ma mai provato .
Il cbf è talmente versatile che un giorno ho conosciuto un ragazzo all’elefantentreffen che lo usava anche sulla neve mettendo degli sci ai lati ROTFL
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima la California, poi capirai mi dici Guzzi, è stata la mia prima "vera" moto.
Però non è un tipo di moto che mi piace come impostazione.
Per capirci in casa Guzzi andrei più di Norge 850 (avesse qualche kg e cm in meno).
Qui la mia bimba sulla moto del nonno, che non è un energumeno ma la guida da paura
Allegato 266807