Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
Brava, che occhio! :oook:
:wub::wub::wub::wub: se non sbaglio dovrebbe essere pure la nuova, visto il colore..
è che spulciavo se c'era qualcosa di interessante nel negozio e mi è cascato l'occhio :laugh2:
@DvD77: visto che il conce è tuo amico e ti fa il prezzo, se trovo qualcosa di interessante mettici una buona parola :biggrin3: (no brown plis) :biggrin3:
-
Ma certamente , io ed il proprietario ci conosciamo da una vita , se dovesse servire a qualcuno lo avviso senza problemi . È una persona squisitissima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
DvD77
Ma certamente , io ed il proprietario ci conosciamo da una vita , se dovesse servire a qualcuno lo avviso senza problemi . È una persona squisitissima
grassie mille :wub::oook:
e facci sapere cosa hai deciso per il colore..sono curiosa di vederla "ultimata"..:laugh2:
-
Quando ha la prossima revisione?
Invece del manubrio, non è meglio farsi montare uno scarico originale, o simil originale, purché omologato?
-
Citazione:
DvD77
Muoro!
È bellissima!
Posso chiederti da dove arrivano quei due parafanghi ? Sono esattamente della forma che vorrei .
Quello anteriore mi sembra che lo avevo preso qui su TCP, mentre quello posteriore è il Motone, come anche il serbatoio.
-
Citazione:
Paulus
Quando ha la prossima revisione?
Invece del manubrio, non è meglio farsi montare uno scarico originale, o simil originale, purché omologato?
Io non sono riuscito a riconoscerlo , ho solo visto che ha qualcosa stampigliato sopra , tipo dei codici .
Perché pensi che non sia omologato ? Mi sta sfuggendo qualcosa ?
Citazione:
bipitiesse
Quello anteriore mi sembra che lo avevo preso qui su TCP, mentre quello posteriore è il Motone, come anche il serbatoio.
Grazie mille
-
Citazione:
DvD77
Perché pensi che non sia omologato ?
Non pensavo allomologazione, ma al fatto che non c'entra con il resto della moto.
Rimetterei uno scarico in linea con lo stile della moto, gusto personale :)
-
Ah capito , pensavo me lo dicessi in ottica di revisione .
Sinceramente non lo trovo così anacronistico
Però mi rendo conto che sconfiniamo nel gusto personale quindi ci sta :)
-
Citazione:
DvD77
Ah capito , pensavo me lo dicessi in ottica di revisione .
Sinceramente non lo trovo così anacronistico
Però mi rendo conto che sconfiniamo nel gusto personale quindi ci sta :)
In ottica revisione non ho la più pallida idea perché non ho mai modificato nulla alle mie moto. Nei forum si parla di scarichi omologati, non omologati. Confesso che non so quali sono le implicazioni.
-
Se una cosa è omologata per quello specifico modello , non una generica omologazione eh , allora non ci sono problemi .
Viceversa se ti presenti con un pezzo non originale e non omologato ti bocciano. Io sinceramente non ho mai fatto modiche invasive sulle moto ma gli scarichi , purché omologati, sono all’ordine del giorno