Visualizzazione Stampabile
-
Sai che Luca è un ragazzo davvero gentile e cordiale?
Agli esordi correva per un Team di Bologna, Twelve Racing di Alessio Aldrovandi, dove correva anche il figlio del mitico PierFrancesco Chili, Kevin (che sfilacchia dietro a mia nipote, quel “birbante”).
Alessio era anche il meccanico delle moto da Cross e Motard di mio figlio, per cui ho avuto notizie fresche e reali sul ragazzo., direttamente da chi lo “gestiva” in pista.
Sono molto felice che sia arrivato al vertice. Prevedo buone cose per lui.
:w00t:
-
Complimenti a Quartararo, prima vittoria in carriera nel primo Gp stagionale, diventerà un grande. Peccato per MM, una rimonta spettacolare che avrebbe meritato il podio. Spero non si sia fatto troppo male, sarebbe bello rivederlo già nel prossimo gp, ma la vedo dura. Ottimo il Dovi, quest'anno non deve mollare nulla!!
-
Essere meglio di Rossi ci vuole poco, per ora Marini mi piace, lo vedo umile e forte
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
la più grande pecca di Marquez è non saper gestire la propria attuale superiorità verso il secondo in classifica, figurarsi verso gli altri...mondiale 2020 perso a favore di chi non si può dire con certezza...potrebbe essere Quartararo 50%, Vinales 30% e Dovi 20%
PS ho dovuto vedere la gara senza commento e chiedo: Miller ha dovuto cedere la posizione oppure proprio non è riuscito a tenere Dovi dietro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
la più grande pecca di Marquez è non saper gestire la propria attuale superiorità verso il secondo in classifica, figurarsi verso gli altri...mondiale 2020 perso a favore di chi non si può dire con certezza...potrebbe essere Quartararo 50%, Vinales 30% e Dovi 20%
PS ho dovuto vedere la gara senza commento e chiedo: Miller ha dovuto cedere la posizione oppure proprio non è riuscito a tenere Dovi dietro?
Non ha ceduto la posizione, Dovi l'ha passato regolarmente
Poi mondiale perso non solo da lui ma anche dalla Honda, senza Marquez quella moto vale poco o nulla
-
Miller era in leggera crisi di gomme, e il Dovi ne ha approfittato.
Marquez aveva fatto una rimonta da riportare sui libri della storia, purtroppo vanificata dal suo ardore, che però comprendo e capisco (è un campione, e la voglia di vincere è il suo unico credo).
:oook:
-
e il bimbominchia la musata a sto giro l ha data forte 🤣 il limone lo ha fatto pure passare, che signore. 🤭
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
e il bimbominchia la musata a sto giro l ha data forte [emoji1787] il limone lo ha fatto pure passare, che signore. [emoji2960]
La sportività signori!!!
-
beh ma dai se l'è cercata.. ha frustato le gomme per tutta la gara, ha fatto solo sorpassi aggressivi in staccata fregandosene di tutto e tutti.. quello voleva andare a prendere quartararo.. e invece la realtà gli ha ricordato che anche lui è di carne e ossa come tutti gli altri.. mi dispiace che si sia fatto male ma quelli sinceramente son problemi suoi la prossima volta forse collegherà il cervello
-
Marquez ha dimostrato con i fatti che l'unico rivale che ha nello schieramento è lui stesso.
Oggi ha fatto qualcosa di incredibile, aveva il secondo posto in tasca ma lui vuole vincere, SEMPRE.
Marquez è così, e meno male!
Davanti a un campione immenso bisogna solo inchinarsi.