amche a me attizza il 9, anzi due 9, uno speculare all'altro,
matuchéttésài che conti gli scudetti ruBBati.....
Visualizzazione Stampabile
amche a me attizza il 9, anzi due 9, uno speculare all'altro,
matuchéttésài che conti gli scudetti ruBBati.....
Simbologia e significato del numero Nove
Il numero Nove è simbolo di completezza e compimento. Infatti, l’energia vibrazionale di questo numero, comprende la forza di tutti quelli che lo precedono. La persona sotto l’influenza del Nove è capace quindi di ogni genere di cose. Quella del numero Nove è una forma di energia carica di compassione e amore diffusa a livello globale. Tendenzialmente incline agli opposti, questo numero può influenzare sia negativamente che positivamente l’individuo, portandolo a vedere o tutto bianco o tutto nero...
Dante Alighieri identifica nel numero nove la massima espressione dell'amore divino ... ...Al numero nove identifica anche Beatrice, simbolo divino, che gli apparve per la prima volta all'età di nove anni.
altre caratteristiche del numero NOVE:
- È un numero perfetto totiente.
- È un numero potente.
- È un numero fortunato.
Zaniolo ha fatto anche di meglio contro squadre vere...ieri era come il gatto con il topo, come giocare contro la Primavera, il portiere della SPAL mi ha fatto tenerezza
se fossi DG della Juve andrei a fare la spesa a Roma: Zaniolo, M. Savic ed un allenatore qualsiasi tra Fonseca ed Inzaghi...entrambi con uno stile ben diverso dal nostro enfisematico camallo (con rispetto per i camalli)...il 12° scudetto consecutivo diventerebbe una certezza
Zaniolo tifa pure Juve portarlo a Torino è solo questione di una chiamata...
...i monaci sono persone umili per definizione [emoji2]
Piuttosto facciamo i complimenti alla Reggiana che torna in B dopo aver battuto una squadra del basso Adriatico di cui non ricordo il nome...che spettacolo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
io col nostro grande @Torta mi sono felicitato ieri sera al fischio finale, e il prox campionato lo aspetto al DelDuca
pure io vorrei essere un fan di una squadra in piena crisi che si appresta a vincere il nonsòmancochecazzodinumeroè campionato,
roba che sti ladri saranno al top proprio per la fase finale della Champion's, così da arrivare a giocarsi l'ennesima finale :fisch: