Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Anche io abolirei i caschi aperti ed ero d'accordo con l'obbligo dell'abbigliamento tecnico quando venne fuori la proposta, almeno il paraschiena :risate2:
Comunque l'anno scorso sono leggevo che quadruolicati i morti per incidenti in moto in USA, chissà perché
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Perchè fanno tutto il resto troppo duro!!! E allora se ci sbatti la testa ti fai male!!! Facessero tutto di MARSHMALLOW non ci sarebbero morti!!!
-
Ecco!!
Anzi io lo proporrei anche da noi. Andiamo in moto in costume e maglietta e facciamo strade e alberi di gelatina alla frutta! Che fa pure bene, ci sono le vitamine.
-
Citazione:
Paulus
Riassumo il mio pensiero per evitare equivoci.
1) il principio che lo stato decide sui comportamenti individuali che non hanno impatto sociale non mi piace
2) in Europa, per la nostra cultura, e per come funziona la nostra società è accettabile che ci siano questi divieti e obblighi
3) negli stati uniti, per la loro cultura e per come funziona la loro società, è comprensibile e fondato che questa scelta venga lasciata al singolo
concordo
aggiungo che nei paesi di cultura anglosassone, non ci sono casi di totalitarismi come nei paesi di cultura latina/cattolica
la discussione è molto interessante, e ricalca discussioni filosofiche che portano a sostenere le tesi di hobbes e di hegel
io sono contro il leviatano, e penso che lo stato possa regolare solo quelle libertà individuali che in qualche modo impattano sulle, parimenti importanti, libertà individuali di altri.
Mi spaventa uno stato che si arroghi il diritto di stabilire cosa è il bene per me, e di obbligarmi a perseguirlo
Lo stato deve mettermi nelle migliori condizioni, da un lato, di perseguire le mie libertà individuali e, dall'altro, di darmi la possibilità di conoscerne le ricadite.Sui discorsi circa le differenze dei sistemi sanitari/assicurativi fra italia e usa, la questione è complessa, ma non è sbagliato ragionare sul fatto che siano funzionali a una visione filosofica della vira differente.
Il giudizio tranchant sulla presunta stupidità, ignoranza, grettezza e insensibilità degli americani tutti, mi fa un pò sorridere, mentre suono la mia chitarra e mandolino, assaporando una pizza rilassato sul divano perdendo tempo invece di lavorare.
-
Citazione:
flag
concordo
aggiungo che nei paesi di cultura anglosassone, non ci sono casi di totalitarismi come nei paesi di cultura latina/cattolica
la discussione è molto interessante, e ricalca discussioni filosofiche che portano a sostenere le tesi di hobbes e di hegel
io sono contro il leviatano, e penso che lo stato possa regolare solo quelle libertà individuali che in qualche modo impattano sulle, parimenti importanti, libertà individuali di altri.
Mi spaventa uno stato che si arroghi il diritto di stabilire cosa è il bene per me, e di obbligarmi a perseguirlo
Lo stato deve mettermi nelle migliori condizioni, da un lato, di perseguire le mie libertà individuali e, dall'altro, di darmi la possibilità di conoscerne le ricadite.Sui discorsi circa le differenze dei sistemi sanitari/assicurativi fra italia e usa, la questione è complessa, ma non è sbagliato ragionare sul fatto che siano funzionali a una visione filosofica della vira differente.
Il giudizio tranchant sulla presunta stupidità, ignoranza, grettezza e insensibilità degli americani tutti, mi fa un pò sorridere, mentre suono la mia chitarra e mandolino, assaporando una pizza rilassato sul divano perdendo tempo invece di lavorare.
spiacente ma noi sappiamo fare un cazzo con stile,mai ci sogneremmo di mangiare sul divano sacro strumento per oziare,sono quegli zozzoni di americani che mangiano dappertutto tranne che a tavola :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
mai ci sogneremmo di mangiare sul divano sacro strumento per oziare,sono quegli zozzoni di americani che mangiano dappertutto tranne che a tavola :biggrin3:
E poi fanno le briciole e le nascondono sotto il tappeto!!
...o quelli erano gli inglesi? :blink:
-
Casco jet da marzo a novenbre,integrale dicembre/febbraio per il freddo.Ciao
-
Citazione:
Desmonio
MARSHMALLOW
Non incrociate i flussi!!!!!
-
Citazione:
XFer
E poi fanno le briciole e le nascondono sotto il tappeto!!
...o quelli erano gli inglesi? :blink:
Impossibile, gli inglesi hanno la moquette ovunque [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
XFer
Non incrociate i flussi!!!!!
https://www.dailynews.com/wp-content...17-1.jpg?w=860