Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
senza Marquez la motogp è diventata bella da vedere. Zarco non pervenuto.
Più che altro sembra il Civ.))
-
Citazione:
jamex
Non era da penalizzare secondo me, nella dinamica è stato costretto ad andare largo, non ci ha guadagnato nulla, anzi ci ha rimesso, non è questione di pista red bull
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ho letto un'intervista fatta a Brivio sull'argomento e, da quanto ho capito, il fatto di essere "costretti" ad andare fuori non dovrebbe cambiare nulla in merito alle decisioni. Se finisci sul verde all'ultimo giro devi cedere una posizione
-
Esatto, la regola è quella, e per quella precisa regola (solo un paio di ore prima) ha vinto Bezzecchi e non Martin.
Ha ragione Brivio.
:w00t:
-
Citazione:
kaprone
Ho letto un'intervista fatta a Brivio sull'argomento e, da quanto ho capito, il fatto di essere "costretti" ad andare fuori non dovrebbe cambiare nulla in merito alle decisioni. Se finisci sul verde all'ultimo giro devi cedere una posizione
Brivio a detto così, ma non credo sia quella la regola
Citazione:
_sabba_
Esatto, la regola è quella, e per quella precisa regola (solo un paio di ore prima) ha vinto Bezzecchi e non Martin.
Ha ragione Brivio.
:w00t:
Martin ha tratto vantaggio in un certo senso, non permettendo al bez di avvicinarlo, giusta penalizzazione
-
Se a misano non ci sarà il dominio Yamaha..... dovrebbero fare suicidi di massa in giappone
-
Citazione:
Fermissimo
Completa tu la frase [emoji23]
Yamaha = moto di....
prima in piloti e marche :dubbio:
bisogna ammettere che ad andare piano il limone è maestro:laugh2: ,viceversa leggeri problemi con moto al top :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
prima in piloti e marche :dubbio:
bisogna ammettere che ad andare piano il limone è maestro:laugh2: ,viceversa leggeri problemi con moto al top :biggrin3:
Esatto se la Yamaha va forte lui è l'ultimissimo dei primi, quando va di cacca è più bravo ad affondare leggermente meno dei compagni, aver fatto 10 anni di esperienza in quelle posizioni serve
-
se ne è reso conto anche lui che se non cadono gli altri arriva esimo...
MotoGP, Rossi contro gli Steward: "Bisogna alzare il livello, serve uniformità" | GPone.com
https://www.gpone.com/it/2020/08/23/...niformita.html
-
Comunque in un campionato come questo, senza l'unico pilota fuori dalla media, tantissimi possono arrivare al titolo, vedere Rossi, che ha fatto un podio per grazia Ricevuta essere a 25 punti dal primo dice davvero tutto
-
che Numero vinales, pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ph34r: