Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melis
Almeno sarebbe originale.
Poi un porta-bara come sidecar e va a comandare :D
Perché , come è ora ti sembra anonima ? 😅
-
Citazione:
DvD77
... verde inglese...
Così? [emoji16]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3481269ff5.jpg
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
DvD77
Perché , come è ora ti sembra anonima ?
No assolutamente, intendevo dire che sarebbe un colore che non c'è mai stato a catalogo (credo), o se c'è stato non ne hanno vendute :D
-
Citazione:
Niklas
Bella! Però ho in mente un colore più scuro e più brillante...un verde simile a quello della Stelvio o della Mini. Metallizzato e scuro...ho una sella molto impegnativa come colore...
Citazione:
Melis
No assolutamente, intendevo dire che sarebbe un colore che non c'è mai stato a catalogo (credo), o se c'è stato non ne hanno vendute :D
purtroppo il mio cupolino arriva da una cosi.......:Dhttps://images1.americanlisted.com/n...d_39283217.jpg
-
Citazione:
DvD77
Ah allora ne hanno fatta una. Mioddio. Ok. Bella eh... Però..
-
-
Citazione:
DvD77
Bella! Però ho in mente un colore più scuro e più brillante...un verde simile a quello della Stelvio o della Mini. Metallizzato e scuro...ho una sella molto impegnativa come colore...
Grazie!
La mia è il "classico" British Racing Green, tipo Jaguar e simili per capirci; la foto è un po' più chiara, dal vivo è più scuro, a volte sembra quasi nero con poca luce.
-
Bella ! L'hai fatta fare tu di quel verde? posso chiederti a spanne cosa potrebbe costare una riverniciata totale?
-
Citazione:
DvD77
Bella ! L'hai fatta fare tu di quel verde? posso chiederti a spanne cosa potrebbe costare una riverniciata totale?
No, l'ho presa già così.
Guarda, a me un carrozziere aveva chiesto 150 euro solo per fare l'unghia copri sella, già pronta con la base data.
Ma ho letto di altri che con 400 euro han fatto tutte le carene di una sportiva, ben più larghe della Bonnie.
Penso possa variare molto da dove fai il lavoro e da che tipo di lavoro, un monocromo credo costi meno di un effetto 3d o di un'aerografia.
-
Citazione:
Melis
Ah allora ne hanno fatta una. Mioddio. Ok. Bella eh... Però..
io che adoro tutto quello che è pinky o parpol la vedo stra -stupendissima...:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: