Visualizzazione Stampabile
-
Legge la targa ed in pochi secondi sa se è una moto o meno
noleggio moto a Monaco di Baviera con targa tedesca [emoji1787]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
Legge la targa ed in pochi secondi sa se è una moto o meno
noleggio moto a Monaco di Baviera con targa tedesca [emoji1787]
Vero!
-
Allegati: 2
Citazione:
XFer
Quindi, tanto per chiarire, hai superato il limite specifico per le moto ma non quello generico superiore, giusto?
Esatto, andavo alla folle velocità di 72 kmh, che detratti della tolleranza del 5% sono 67kmh, fortunatamente ,nonostante la temerarieta dell andatura , sono ancora in vita, e nota che il velox non è in un centro abitato, ma sulla sp 29 del colle di cadibona al km 147+300
Allegato 267579 divieti
Allegato 267580 verbale
Ovviamente , il tutto, è per la sicurezza dei fruitori della strada, e non delle casse di chi intasca le multe....
-
Citazione:
massi69
Esatto, andavo alla folle velocità di 72 kmh, che detratti della tolleranza del 5% sono 67kmh, fortunatamente ,nonostante la temerarieta dell andatura , sono ancora in vita, e nota che il velox non è in un centro abitato, ma sulla sp 29 del colle di cadibona al km 147+300
Allegato 267579 divieti
Allegato 267580 verbale
Quindi tocca rispettare i limiti per i motocicli o prepararsi a pagare le sanzioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
L4P0
Quindi tocca rispettare i limiti per i motocicli o prepararsi a
Oppure eliminare la targa:biggrin3:
-
Citazione:
massi69
Oppure eliminare la targa:biggrin3:
Se ti fermano poi però..............
-
Son finiti i tempi che si scappava con i polini e la proma:biggrin3::biggrin3:
-
Ma non sarà più pericolosa un'auto (a 80km/h) che supera una moto (che va a 60km/h)..?
-
Certo che sì. Addirittura un camper che supera una moto, come nel racconto riportato in precedenza.
-
Citazione:
massi69
Allegato 267579 divieti
Allegato 267580 verbale
Ovviamente , il tutto, è per la sicurezza dei fruitori della strada, e non delle casse di chi intasca le multe....
Io il cadibona non lo faccio più. E' una trappola per topi.
Meglio il Melogno, più lento ma anche divertente.