Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Potrebbe darsi che quel rude esseraccio ti soddisfi più di quanto immagini!!!:biggrin3:
qui parla x esperienza personale:biggrin3:
-
Citazione:
ANTO
ho letto adesso il tutto ...boooo
Cosa non capisci??? Il significato della parola premeditazione???:blink:
-
Citazione:
Medoro
ma che rude guardami in foto non un filino di barba sembro il culetto di un bimbo appena nato ho meno peli io addosso delle ragazze piu curate:cry:
e tu mi dici che sono rude,mai sono un agnellino tutto da sventrare:laugh2::laugh2:
Medoro fai il bravo....guarda che ti spio!!! Sono anche qua come vedi:wink_:
-
Citazione:
Medoro
qui parla x esperienza personale:biggrin3:
E qui venne alla luce una tresca tra isolani...
-
Citazione:
Saracena
Medoro fai il bravo....guarda che ti spio!!! Sono anche qua come vedi:wink_:
Sono sempre bravo :rolleyes:
ma il post è ben tornato saracenO
TU CHE CI FAI?????
ah ho capito sotto c'è l'inganno prendi 1 e ti becchi anche l'altro:biggrin3:
che famiglia sono contento ben tornata anche a te moglie del divin nonnino:coool:
Citazione:
trident_special
E qui venne alla luce una tresca tra isolani...
shhhhhhhhhhhhh che c'è la mogli in giro non sputtanarlo,non ha ancora avuto il coraggio di dirle che abbandona moglie e figli x un maschio di un altra isola:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Sono sempre bravo :rolleyes:
ma il post è ben tornato saracenO
TU CHE CI FAI?????
ah ho capito sotto c'è l'inganno prendi 1 e ti becchi anche l'altro:biggrin3:
che famiglia sono contento ben tornata anche a te moglie del divin nonnino:coool:
Lo so che sei bravo!! Sei stato un protagonista delle mie poesie...quindi !!:wink_:
Lo so é con l'inganno ...ma che ci posso fare....lui ha il potere di trascinarmi dietro!:tongue:
-
Citazione:
Saracena
Lo so che sei bravo!! Sei stato un protagonista delle mie poesie...quindi !!:wink_:
Lo so é con l'inganno ...ma che ci posso fare....lui ha il potere di trascinarmi dietro!:tongue:
aspettiamo le tue poesie ma non troppe:coool:
-
Citazione:
Medoro
:
:
shhhhhhhhhhhhh che c'è la mogli in giro non sputtanarlo,non ha ancora avuto il coraggio di dirle che abbandona moglie e figli x un maschio di un altra isola:biggrin3:
Siiiiiiii ditelo....non ci posso credere è fatta allora!!!!Mi sto liberando!!!!:w00t::w00t:
Citazione:
Medoro
aspettiamo le tue poesie ma non troppe:coool:
Dai...allora appena ho l' ispirazione ne scrivo una sul ritorno di saraceno!!!:wink_:
-
Ma insieme a Saraceno quindi torneranno pure le poesie di Saracena???????:wacko::wacko: Pacchetto completo??????:wacko::wacko::wacko:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bentornato!!!!!
-
Citazione:
sem13
Ma insieme a Saraceno quindi torneranno pure le poesie di Saracena???????:wacko::wacko: Pacchetto completo??????:wacko::wacko::wacko:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bentornato!!!!!
Tranquilli, credo che le cambierò la password!!!:w00t::w00t::w00t: