Non ho potuto vedere la gara per colpa di quelle merde di sky :dry:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Per non parlare della gioia per tutti i frustrati anti Rossi che già sputavano merda anche sul fratellino
se MM è caduto perchè da coglione voleva vincere una gara che lo vedeva comodamente secondo dopo aver rimontato da merdesimo, Rossi è stato doppiamente coglione visto che si è tagliato fuori dal Mondiale...mentre con i 20 punti di ieri ed una decina della scorsa volta sarebbe stato a -20 adesso, ancora in lotta...e si che l'esperienza a 41 anni non dovrebbe mancargli
scusate, ho adottato il lodo Alebrasa per giudicare :biggrin3:
Non facciamo di tutte le erbe un fascio perché ci è più comodo così.
Marquez è stato ingordo anche perché, consapevole del suo valore, sa bene che il campionato gli avrebbe dato molte altre vittorie.
Quella vittoria non gli avrebbe dato dei punti determinanti, ma puntava ad una rimonta e vittoria che avrebbe demolito mentalmente ogni altro competitor.
Per Rossi la questione è ben diversa.
Vince ogni morte di Papa, non si può biasimarlo per averci provato una volta che gli si pare l'occasione davanti.
Chi nega queste differenze è un po' malizioso. :biggrin3:
Si ma quando può vincere cade sempre......
E in tutto questo abbiamo imparato una cosa... è meglio perdere l'anteriore che il posteriore. :D
La yamaha factory non è all'altezza della clienti. Vinales sempre merdesimo salvo incrocio degli astri favorevoli. Rossi comunque a 40 anni sta dimostrando che è ancora li davanti. Il prossimo anno con Petronas e Morbido lo vedo roseo.
Ok du tutto, però che palle:cry: