Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
L'hp4 sta girando al 18%.
-
Citazione:
Filomao
L'hp4 sta girando al 18%.
ma lascia perdere la hp4, Guarda come viaggia il gs...sembra un cancello?non mi pare, anzi probabilmente consentirebbe a molti PILOTONI di andare piú forte e in sicurezza che non con una supersportiva
-
Citazione:
massimio
ma lascia perdere la hp4, Guarda come viaggia il gs...sembra un cancello?non mi pare, anzi probabilmente consentirebbe a molti PILOTONI di andare piú forte e in sicurezza che non con una supersportiva
Si fanno le stesse identiche cose con il tiger 1050, te lo garantisco, e con tantissime altre moto simili.
Citazione:
massimio
Inoltre non ho mai detto che il gs è un cancello, ma che il telelever sia un modo per rendere asettico l'anteriore questo è oggettivo, non soggettivo.
-
Citazione:
Filomao
Si fanno le stesse identiche cose con il tiger 1050, te lo garantisco, e con tantissime altre moto simili.
.
allora stai dando del paracarro anche al tiger:senzaundente:
-
Stiamo andando un pò off topic...
-
Beh, in un topic di BMW il teleparacarrolever può saltare fuori.
Nel video il catafalco allarga tutte le curve.
Orrendo.
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Beh, in un topic di BMW il teleparacarrolever può saltare fuori.
Nel video il catafalco allarga tutte le curve.
Orrendo.
:laugh2:
Si allarga le curve per superare la HP4!
-
ma cosa pretendete da un GS in pista... allarga le curve... va qui va la ... fa questo fa quello.... riuscireste a fare di meglio? Premesso che io non giuderò mai una bmw devo ammettere che questo del video va forte e anche parecchio e che frequento e ho frequentato gente che col gs fa sudare mooooolte camicie a molti con le sportive ( vedasi montezemolo, sassello, monginevro, moncenisio ecc ecc)
-
Citazione:
Desmonio
ma cosa pretendete da un GS in pista... allarga le curve... va qui va la ... fa questo fa quello.... riuscireste a fare di meglio? Premesso che io non giuderò mai una bmw devo ammettere che questo del video va forte e anche parecchio e che frequento e ho frequentato gente che col gs fa sudare mooooolte camicie a molti con le sportive ( vedasi montezemolo, sassello, monginevro, moncenisio ecc ecc)
lascia perdere che non te ne intendi,
piuttosto vai a postare di là che almeno té strecci un po' meijio
-
Citazione:
macheamico6
lascia perdere che non te ne intendi,
piuttosto vai a postare di là che almeno té strecci un po' meijio
Hai ragione, io guido un paracarro catafalco Multistrada che di curve tra i cordoli sicuramente non se ne intende.