Visualizzazione Stampabile
-
l'importante è seguire la tv
-
In un momento di enorme crisi chi viene e mette soldi come lo zio americano della Roma deve essere trattenuto a tutti i costi...la Roma quest'anno avrà una corsia preferenziale per un posto Champions...il sistema vuole così, le banche vogliono così, la Lega vuole così...vedremo cose aberranti, ma dovremo stare zitti ed essere contenti...grazie zio Tom [emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
:risate2::risate2: :risate2::risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
In un momento di enorme crisi chi viene e mette soldi come lo zio americano della Roma deve essere trattenuto a tutti i costi...la Roma quest'anno avrà una corsia preferenziale per un posto Champions...il sistema vuole così, le banche vogliono così, la Lega vuole così...vedremo cose aberranti, ma dovremo stare zitti ed essere contenti...grazie zio Tom [emoji23]
questo spiegherebbe anche il perché i gobbi abbiano vinto così tanto: oltre alle ben note ruberie, c'avevano anche l'assist della necessità data dal dover "consolare" un'importante azienda in perenne crisi
-
Citazione:
macheamico6
questo spiegherebbe anche il perché i gobbi abbiano vinto così tanto: oltre alle ben note ruberie, c'avevano anche l'assist della necessità data dal dover "consolare" un'importante azienda in perenne crisi
ed ora dopo l'accordo con Elkan sapere che ogni volta che compri un mascherina stai pagando lo stipendio a CR7 mi inebria :festaaa:
-
Citazione:
Fermissimo
ed ora dopo l'accordo con Elkan sapere che ogni volta che compri un mascherina stai pagando lo stipendio a CR7 mi inebria :festaaa:
scì, ma có n'ettu de riso cachi pócó
-
Citazione:
Fermissimo
2 Goal da errori clamorosi, 2 rigori altrettanto clamorosi...il resto Partita gradevole:biggrin3:
per noi un punto guadagnato, per il bilan 2 persi
-
... novità?
quadrato ha segnato?
dibala ha preso traversa?
ronaldo l'hanno tamponato?
chiesa è aperto per fare una confessione?
-
Citazione:
Il Franky
... novità?
quadrato ha segnato?
dibala ha preso traversa?
ronaldo l'hanno tamponato?
chiesa è aperto per fare una confessione?
Ronaldo dicono abbia tamponato ieri pomeriggio...che problema c'è semmai domani sera vinciamo facile
-
la juveMerda era una squadra fortissimi