Visualizzazione Stampabile
-
allora, vi faccio della rassegna delle moto che ho posseduto, e non che ho guidato per un paio di curve
mito 125, Gamma 250, Monster 900, 900 sl, multistrada 1000, 996, cagiva Raptor 1000, zxr750, gsxr1100, gsxr750 facendo migliaia di km all'anno.....il Divertimento che Provo adesso guidando la mia gs 1200 non l'ho mai provato in vita mia. Godo a guidarla tranquilla tra le curve, godo a raschiare le pedane tra le curve, godo a trotterellare tranquillamente in autostrada facendo 800 km d'un colpo senza risveglairmi il giorno dopo come se m'avesse travolto un autocarro...Secondo me é la MOTO perfetta..MOTO intesa come libertá di movimento
-
L'importante č che ne sia contento tu, il resto non conta :oook:
Lamps
-
avevi tutte moto scomode [emoji1787]
basta provare una naked senza i semi manubri per godere nelle curve e stare comodi [emoji6]
Quanti anni hai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
allora, vi faccio della rassegna delle moto che ho posseduto, e non che ho guidato per un paio di curve
mito 125, Gamma 250, Monster 900, 900 sl, multistrada 1000, 996, cagiva Raptor 1000, zxr750, gsxr1100, gsxr750 facendo migliaia di km all'anno.....il Divertimento che Provo adesso guidando la mia gs 1200 non l'ho mai provato in vita mia. Godo a guidarla tranquilla tra le curve, godo a raschiare le pedane tra le curve, godo a trotterellare tranquillamente in autostrada facendo 800 km d'un colpo senza risveglairmi il giorno dopo come se m'avesse travolto un autocarro...Secondo me é la MOTO perfetta..MOTO intesa come libertá di movimento
molliccioso :biggrin3:
-
Citazione:
z4fun
avevi tutte moto scomode [emoji1787]
basta provare una naked senza i semi manubri per godere nelle curve e stare comodi [emoji6]
Quanti anni hai?
MTS 1000 e Raptor 1000 non Hanno semimanubri…..comunque saró fatto vecchio:biggrin3:
Citazione:
Rebel County
molliccioso :biggrin3:
é l'etá:fisch:
-
Moto della Madonna il GS nel suo genere.
E attenzione che non é da anni la piů venduta solo in Italia(nazione modaiola per eccellenza),ma anche in tutto il resto d'europa...quindi spiegare il tutto con un semplice"é di moda"risulta davvero troppo riduttivo e miope.
Poi chiaro che chi é innamorato di altre tipologie di moto difficilmente potrŕ appprezzarla,come del resto tutte queste grosse simil endurone.
Tra l'altro non penso esista un altra moto di quelle dimensioni e comoditá che riesca ad essere altrettanto facile e veloce nel guidato,pure con passeggero e bagagli...ci andrebbe discretamente forte pure mia nonna,pace all'anima sua.
-
Citazione:
massimio
MTS 1000 e Raptor 1000 non Hanno semimanubri…..comunque saró fatto vecchio:biggrin3:
ma se c'hai almeno 10 anni meno di me :biggrin3:
-
Citazione:
massimio
Sarai stato piů giovane e ganzo con quelle [emoji16]
-
Citazione:
massimio
Niente fuoristrada?
-
Citazione:
Rebel County
ma se c'hai almeno 10 anni meno di me :biggrin3:
la mia carta d'identitá parla di 45 anni, il mio fegato ne dice minimo 65:ph34r:
Citazione:
Paolo Cromo
Niente fuoristrada?
mai, se si esclude una piccola parentesi di un paio di Giri per il bosco con un gilera Arizona 125:biggrin3: