Piaggio se vuole non ha alcun problema a pagare il Dovi... sempre la solita storia... che per una volta tirino fuori le palle e dimostrino che gli interessa qualcosa di far bene in MotoGP !!! Una vergogna trattare così Aprilia !!!
Lamps
Visualizzazione Stampabile
forse è come dici tu, dico forse perchè non conosco come versa il gruppo piaggio, ma di sicuro il brand Aprilia purtroppo ha vendite decisamente basse
piace a tanti ma poi a conti fatti in pochi le acquistano
lo scorso anno ho fatto diversi track day aprilia e tutti, ripeto tutti, proprietari di R1, panigale etc.... scendevano da RSV4 ed erano estasiati
vorrei sapere quanti di loro hanno poi fatto il cambio....
io una minima speranza ancora la nutro....ma gli appassionati devono sostenere Aprilia comprando le loro moto
Dovizioso ha appena confermato che per il 2021 starà fermo, cercherà di finire questo campionato nel miglior modo possibile e poi si dedicherà a nuovi progetti (già iniziati)
ecco le sue parole :
ECCO COSA FARÓ NEL 2021
Nel corso degli ultimi mesi ho ricevuto le proposte di alcune Case per partecipare nel 2021 come test rider al lavoro di sviluppo dei loro progetti in MotoGP.
La cosa mi ha fatto molto piacere e sono grato per la considerazione ricevuta. Nonostante queste opportunità ho deciso di non prendere nessun impegno e di rimanere libero per ora da accordi formali.
Ho un’immensa passione per le gare e ho ancora l’ambizione di voler correre e lottare per la vittoria. Tornerò quindi in MotoGP se e quando troverò un progetto guidato da altrettanta passione e ambizione e all’interno di un’organizzazione che condivida obiettivi, valori e metodo di lavoro.
Ora sono focalizzato nel terminare il mondiale nel miglior modo possibile e ho gia’ iniziato a sviluppare alcuni progetti con i miei partners per il futuro.
Il Gruppo Piaggio è un colosso, fattura 1.500 milioni di euro con indicatori tutti in crescita; Aprilia non è più una azienda a se stante ma è parte integrante del gruppo, quindi volendo non avrebbe alcun problema a pagare Dovi perchè il gruppo se lo può permettere senza problemi.
Solo che sono ormai anni che il gruppo se ne frega e lascia che Aprilia faccia figure barbine in MotoGP... e sinceramente non ne capisco il motivo.
Lamps
e intanto Jorge commenta così le scelte del Dovi :
"Non ha trovato una moto competitiva per il 2021? Dopo 13 anni in MotoGP senza vincere un titolo...", la frecciata dello spagnolo.
Non perde occasione per dimostrare quanto sia imbecille
Lamps
infatti
avrebbe dovuto dire: dopo 13 anni che non vince un titolo e non vincerà neppure quando manca l'unico pilota che glielo ha impedito negli ultimi 2
Semplicemente avrebbe dovuto stare zitto.
Lamps
Lorenzo non riesce a non essere antipatico.
Non ce la fa!
:sad:
Vabbè ma ha detto "una " delle tante verità , che poi sia una dichiarazione scomoda e a livello "frecciatina" ok ma non ha fatto male a nessuno.