Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Poveretto, si prospetta un altro mondiale senza il pilota più forte di sempre :cry: , l'importante è che prima o poi torni... È bellissimo vedere in rete i dementi che godono del suo infortunio e della sua condizione e che poi sono i soliti che ce l'hanno con chi non sopporta Rossi
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Del momento Jamex, il pilota più forte del momento, arriverà come sempre accade chi andrà più forte...
Auguro anch'io a MM una pronta guarigione, credo però (anche qui, come sempre accade) che rientrerà ridimensionato, dopo batoste del genere ti accorgi che non sei invulnerabile e se vuoi continuare con la tua carriera non puoi certo "esagerare" ad ogni GP.
Ogni bene come dicevo, ma hai pensato che i 9 titoli potrebbero rimanere inviolati? :w00t::biggrin3::lingua:
-
Citazione:
thepen70
Del momento Jamex, il pilota più forte del momento, arriverà come sempre accade chi andrà più forte...
Auguro anch'io a MM una pronta guarigione, credo però (anche qui, come sempre accade) che rientrerà ridimensionato, dopo batoste del genere ti accorgi che non sei invulnerabile e se vuoi continuare con la tua carriera non puoi certo "esagerare" ad ogni GP.
Ogni bene come dicevo, ma hai pensato che i 9 titoli potrebbero rimanere inviolati? :w00t::biggrin3::lingua:
Per rimane il pilota più forte che ci sia mai stato, gli ho visto fare cose che secondo me erano impensabili, se non ci riesce lui a violare i 9 spero comunque che ci riesca qualcun altro il prima possibile :sleep2:
Se e ripeto se tornerà sono sicuro che invece avrà quello stimolo per essere feroce come prima altrimenti non credo tornerà
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
thepen70
non vi sono dubbi.
fino ad allora rimane il pilota più forte di sempre
Se ritorna e ne sono certo.non viene a fare la comparsa
-
No no, deve tornare il prima possibile e arrivare merdesimo ogni gara, così sì che sarei soddisfatto. Torna presto bimbominkia.
-
Citazione:
roby89
No no, deve tornare il prima possibile e arrivare merdesimo ogni gara, così sì che sarei soddisfatto. Torna presto bimbominkia.
nel caso lascerebbe senz'altro la posizione al dottore il quale è certamente abituato:oook:
-
Si no, quella rimane una certezza !!
-
Il pilota più forte di sempre? Mah!
-
-
Terza operazione con trapianto di osso, dovrebbe essere quella definitiva si spera. Ora bisognerà capire i tempi di recupero e se riuscirà ad essere presente per l'inizio del campionato. Forza Marc
-