Tony è argentino, anche se vive in Italia da parecchi anni
Visualizzazione Stampabile
Invece in Norvegia un poliziotto è rimasto senza stipendio perchè non ha pagato la multa :cry:
ma perchè non gli hanno sparato?
Vi sbagliate tutti... tony è un SUPEREROE CONTRO LA MUNICIPALE!!!
https://www.youtube.com/watch?v=1v_blJpOO7E
Non ho la minima intenzione di raccontare gli "abusi" subiti, non cambierebbe nulla. Sottolineo comunque che solamente pochissime volte potrei elogiare l'operato dei vigili urbani, a differenza di Polizia e Carabinieri, almeno con loro si può ragionare. Giustamente ho sempre pagato i miei errori, purtroppo ho pagato anche valutazioni ed errori dei vigili urbani. Però nonostante le mie rimostranze loro non pagano i loro sbagli, e se chiedi in risarcimento ti dicono che ci vuole tempo, mail, presentazione di documenti e forse dopo parecchi mesi sarai risarcito. Però io la multa la devo pagare in un determinato lasso di tempo. Inoltre, perché se io sbaglio devo pagare, ma se sbagliano loro o tu, non dovete pagare? Dopo una mia rimostranza ai vigili di Bologna, mi è stato detto che loro devono gestire un milione di multe all'anno, come dire: non abbiamo tempo per te. Ho lasciato perdere, anche perché 78 euro, non mi cambiano la vita, ma cambia la valutazione nei confronti dei suddetti. E questo è un caso, anche se come scritto sopra potrei raccontarne altri, ma non servirebbe a niente, solo ad alimentare polemiche e a rodersi il fegato per certi "abusi volontari".
beh non hai raccontato nulla , hai solo espresso una tua opinione che fino a prova contraria lascia il tempo che trova detta così...io invece a differenza tua ho sempre trovato super professionale e preparata la categoria molto di più di altre forze di polizia ...ma L utente medio ovviamente vede come primi nemici quelli che operano maggiormente sul territorio anche solo per semplici verbali amministrativi , da che mondo è mondo ci si preoccupa molto di più del portafoglio ed è giusto così per le persone normali , difficilmente puoi vedere nel tuo nemico un poliziotto normale perché lui non ti fa le multe anche solo per un parcheggio sbagliato ...tutto così semplice da capire basta obiettivi...poi certo chi lavora a volte può sbagliare capita in tutti i settori...
ne sentiamo tante...orami è un disco rotto...
si ma hai pubblicato un articolo delle multe alle mamme fuori da scuola ed io ti assicuro che non parcheggiano ordinatamente, anzi, le lasciano in mezzo alla strada bloccando il traffico anche quando ci sono i posti auto liberi a 50 metri [emoji16][emoji16][emoji16]
in quel caso é più che giusta la multa, discorso differente se non ci fossero i parcheggi appositi [emoji6]
Tony metti il link tu ma non leggi tutto l'articolo, ed infatti...
"Dobbiamo solo dire grazie a queste persone che nonostante i vari insulti e spesso minacce non hanno paura di chi hanno di fronte e continuano nella loro missione, perche è una missione la loro e sono sicura che se ci fosse stato il fratello, il signor vigile avrebbe fatto uguale. La realtà della scuola di San Lorenzo è la stessa da anni e noi genitori sappiamo solo lamentarci e non facciamo nulla per cautelare i nostri bambini. Se quel signore avesse trovato un vigile che non aveva niente da perdere, non so come avrebbe reagito». Un’altra mamma La testimonianza: «La prossima volta la sanziono», «E io dico che mia figlia stava male e mi faccio annullare la multa». «Erano le 12.45 e come consuetudine i due vigili si sono posti uno a monte e uno a valle di via Santoro per permettere l’attraversamento in sicurezza dei bambini. Al vigile a valle, in corrispondenza di via Ragone, più di un genitore gli fa notare questa auto parcheggiata sugli attraversamenti pedonali, in prossimità della rampa dei disabili, e d’ostacolo ai pedoni in fase di attraversamento. Il vigile fischia e nessuno si fa vivo almeno fino alle ore 13.05. Venti minuti! Ovviamente avendo i bambini priorità su tutto, il vigile pensa solo a loro e alle macchine in transito per farli attraversare in sicurezza. Verso le 13.05 il signore esce da scuola in compagnia dei figli e non curandosi affatto ne della presenza del vigile, ne tanto meno del disagio creato agli altri, si avvicina alla macchina per ripartire. Il vigile, ovviamente, richiamato a ragione da altri genitori presenti alle sue spalle, attira la sua attenzione dicendogli semplicemente, «non metta mai più la macchina lì altrimenti mi vede costretto a sanzionarla». Apriti cielo. Il signore, incurante del vigile, della divisa, dei figli, delle persone presenti, inizia a gridare, dicendo: «La multa, mi vuoi fare le multa!» «Ma quale multa fai con questo caos, ma chi sei, ma come ti permetti». Ed il vigile: «Stia calmo e abbassi la voce». E lui a gridare ancora finché, il vigile, stufo del suo atteggiamento, lo invita a seguirlo verso l’auto di servizio al fine di sanzionarlo. Questi allora, in segno di sfida dice: «Okay, lei mi fa la multa, ed io dico che mia figlia stava male ed in pericolo e me la faccio annullare!» Ovviamente il vigile non cede alle provocazioni, gli contesta il verbale e come da prassi, gli indica il prefetto o il giudice di pace per il ricorso. Tutto qui, né più né meno»."
il problema é che con la scusa di prendere i figli a scuola le mamme parcheggiano a cazzo ovunque! stessa cosa vista più volte ad Appiano Gentile, posti liberi a 100 metri ma loro devono lasciare le auto in mezzo alla strada per 30 minuti! avessi un caterpillar le avrei già spianate [emoji23]