Visualizzazione Stampabile
-
Vi ricordo che in mondovisione ci ha appostrofato, "figli di puta" e propio nello stadio di Napoli.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby6001
Vi ricordo che in mondovisione ci ha appostrofato, "figli di puta" e propio nello stadio di Napoli.
...ma x piacere ..... ma in mondovisione hanno mandato anche come si sono comportati gli italiani allo stadio..... o non telo ricordi?
-
Citazione:
roby6001
A parte che quella parolaccia era rivolta non a tutti gli italiani ma solo a quel settore dello stadio olimpico,tribuna Monte Mario per chi non lo sa e il settore del principale impianto sportivo di Roma dove i biglietti sono i più costosi figuratevi per una finale di Coppa del Mondo chi poteva sedere in quel settore........fatto sta che proprio da lì partirono i fischi quando venne intonato l’inno argentino e fischiare un inno nazionale come anche fischiare il “minuto di silenzio” per un lutto è una delle cose più brutte che si possono fare durante una manifestazione sportiva di qualsiasi importanza perciò credimi che non ho mai biasimato Maradona per aver apostrofato in quel modo chi quella notte si macchiò di una simile onta e tra l’altro ti dico di più la maggior parte di quei signori che fischiarono l’inno erano molto probabilmente miei concittadini e credimi che di una cosa del genere non ne vado per niente orgoglioso.....
-
Citazione:
Domino
A parte che quella parolaccia era rivolta non a tutti gli italiani ma solo a quel settore dello stadio olimpico,tribuna Monte Mario per chi non lo sa e il settore del principale impianto sportivo di Roma dove i biglietti sono i più costosi figuratevi per una finale di Coppa del Mondo chi poteva sedere in quel settore........fatto sta che proprio da lì partirono i fischi quando venne intonato l’inno argentino e fischiare un inno nazionale come anche fischiare il “minuto di silenzio” per un lutto è una delle cose più brutte che si possono fare durante una manifestazione sportiva di qualsiasi importanza perciò credimi che non ho mai biasimato Maradona per aver apostrofato in quel modo chi quella notte si macchiò di una simile onta e tra l’altro ti dico di più la maggior parte di quei signori che fischiarono l’inno erano molto probabilmente miei concittadini e credimi che di una cosa del genere non ne vado per niente orgoglioso.....
si, il fischiare l'inno o addirittura il minuto di silenzio è un atto che meriterebbe anche un atto di imputazione...giusto per dare importanza alla gravità
-
Citazione:
roby6001
Citazione:
massi69
Te lo ricordi il perche?
Citazione:
Domino
A quanto sopra aggiungo che mi sono vergognato di essere Italiano per la dimostrazione di ignoranza, arroganza, irrispettosità che abbiamo dato al mondo intero e che nessuno di noi ha mai avuto il coraggio di chiedere scusa alla nazione Argentina (tra l'altro al 50% italiana) , quindi , per favore non diciamo CAZZATE parlando dell'esclamazione di Maradona
-
Citazione:
Fermissimo
si, il fischiare l'inno o addirittura il minuto di silenzio è un atto che meriterebbe anche un atto di imputazione...giusto per dare importanza alla gravità
Ma infatti fu un gesto bruttissimo da parte degli occupanti di quel settore........che poi la finale era pure contro la Germania il cui popolo a noi italiani ha fatto qualcosa di molto più grave che apostrofarci “figli di puttana” ma la gente dimentica presto le cose gravi e non dimentica le cazzate.....che vuoi fare in Italia siamo fatti così..
-
Ciao Diego, insegna agli angeli a pippare! :D
-
ho letto in giro cose allucinanti..
drogato,maleducato ecc..
come se chi ha fatto questi commenti sono santi ecc,ognuno fa della propria vita quello che vuole...pippava..e si è preso le sue conseguenze..
io, per quanto mi riguarda celebro lo sportivo che era in lui...tecnica,fantasia che credo non vedremo mai più...
Grazie Diego grazie per tutto quello che hai fatto nel mondo del calcio...
-
Citazione:
tony le magnific
direi IL PRIMO,, no so a chi te riferisce come primo,,, pero sia chi sia per lui giocava tutta la squadra a differenza di Maradona era lui che giocava per la squadra,, era lui che cambiava il risultato, era lui la differenza.
Era lui che si voleva se vince e si no voleva se perde,,, un fuori classe
MARADONA fu UNICO no ci sarà MAI un altro come LUI e come si morisse Nadia Comăneci lei stata la unica la ragazzina che galleggiava in aria,, era di gomma, una grazia infinita, per lei hanno tenuto che cambiare i cartelli elettronici perché no segnavano i 2 digiti segnavano solo 9,XX no cera sul cartello il punteggio 10 la unica fino oggi e credo che no ci sarà mai un'altra che a preso il punteggio PIENO di 10 in tutte le discipline.
il mio parere no e motivato por sentimento nazionalista e solo e unicamente obiettivo e reale.
Senza entrare in polemica a chi te riferii TE a Pele.
TONY le magnific
https://www.oasport.it/2015/07/video...sto-punteggio/
Citazione:
massi69
Ma questo è la stortura della società in cui viviamo...
Il far risaltare di una persona quello che dovrebbe essere il suo privato..
Uno dovrebbe cercare di migliorarsi non perché famoso, ma perché è un fine ultimo...non perché poi non è credi ile se fa le pubblicità o potrebbe entrare in politica
almeno da questo punto di vista, la società in cui si viveva qualche tempo fa era molto peggiore, non ti pare?
molto più bigotta