Visualizzazione Stampabile
-
Io ho una pazzo sulla leva frizione quella corta è molto estetica però dipende sempre dalla moto che uno ha e che uso ne fa, se vai in pista serve una snodata se fai una special serve qualcosa di particolare e le pazzo nn sono male poi dipende sempre quanto la paghate se le prendete a prezzo pieno € 220,00 siete dei pazzi si trovano a molto meno cmq le leve snodate mica ve le regalano hanno dei costi molto simili...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabryz21
Io ho una pazzo sulla leva frizione quella corta è molto estetica però dipende sempre dalla moto che uno ha e che uso ne fa, se vai in pista serve una snodata se fai una special serve qualcosa di particolare e le pazzo nn sono male poi dipende sempre quanto la paghate se le prendete a prezzo pieno € 220,00 siete dei pazzi si trovano a molto meno cmq le leve snodate mica ve le regalano hanno dei costi molto simili...:wink_:
Hai perfettamente ragione...ma come si fa a trovarle molto meno?:dry:
-
Le leve che vende gas it, snodate, nere e con la scrittina Triumph al laser, costano 120 euro la coppia mi pare. L'alternativa c'è ed è anche più che valida.
Al prezzo delle #azzo si comprano le Accossato...
-
Quelle di gas sono belle comunque!!
-
Foto di quelle di gas?
A quel prezzo per una coppia....mica male?
Ma sono ragolabili e snodate?
-
uppo il thread... per chi fosse interessato alle leve pazzo:
qui a 140 sterline la coppia; la spedizione dovrebbe costare 8£ ma se faccio per pagare me la dà gratis (e non fate i maliziosi)
Speedycom*Performance*Ltd...
magari chi ha le pazzo o altre (titax, crg, asv, etc.) potrebbe postare delle foto??
quali sono secondo voi le più belle?? per chi ha le pazzo, le striature che si vedono in foto sono molto evidenti??
sono molto indeciso tra le pazzo, le titax (che vorrei trovare con lo snodo anticaduta) e le crg... per la mia street bianca pensavo nere con regolatore rosso
infine.. secondo voi meglio lunghe o corte??
-
Interessante argomento.....
-
Ragazzi se vi interessa o tovato bei prezzi per le TITAX Originali e non tarrocche!!!
E arrivano sicuro!!
Tutti i colori sia corte che lunghe!!
http://img23.imageshack.us/img23/390...verbkhires.jpg
http://img23.imageshack.us/img23/2834/immaginetda.png
-
Ma un bel GDA di leve (Titax, Stil Moto o Pazzo)?
-
per le titax ci sono stati e non ti dico com'è finita (magari già lo sai):
utenti che stanno aspettando i loro soldi indietro da luglio 2008, per cui eviterei...
per le pazzo magari... ma o si fa un gda all'estero (UK per esempio), altrimenti non credo che con i distributori italiani si riuscirebbe ad avere un buon prezzo
(ovviamente, felice di essere smentito)