Visualizzazione Stampabile
-
-
Confrontandolo con il prezzo Triumph sembra un buon affare!!!!
-
Il nuovo passaggio in zona rossa ha frenato l'acquisto.
Nel frattempo su WoT il prezzo è sceso di circa 100 € rispetto a quando ho controllato l'ultima volta. E la scimmia per l'Arrow torna a salire...
Con i calcoli che WoT effettua inserendo il prodotto nel carrello, verrebbe poco più di 800 €, tutto incluso. Se fossi sicuro di non avere altre sorprese, lo prenderei...
-
Che Du maron la inutilissima zona rossa....
:incaz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
Il nuovo passaggio in zona rossa ha frenato l'acquisto.
Nel frattempo su WoT il prezzo è sceso di circa 100 € rispetto a quando ho controllato l'ultima volta. E la scimmia per l'Arrow torna a salire...
Con i calcoli che WoT effettua inserendo il prodotto nel carrello, verrebbe poco più di 800 €, tutto incluso. Se fossi sicuro di non avere altre sorprese, lo prenderei...
Non ho capito se WOT calcola anche i probabili dazi...
-
Citazione:
claudio_triple1050
Non ho capito se WOT calcola anche i probabili dazi...
Da quello che ho visto mettendo il prodotto nel carrello, sembra di sì. Ho fatto la prova proprio per capire se i dazi venivano calcolati direttamente dal sito.
Lo scarico per la Tiger Sport, come accessorio, costa 723,95 €. Mettendo il prodotto nel carrello il prezzo dello scarico viene scorporato delle tasse, il prodotto viene valutato 608,12 € e il totale di Iva, tasse e dazi è calcolato in 198,64 €.
L'importo è ovviamente stimato, perché può oscillare un po' in base al cambio.
Prova a fare un tentativo mettendo quello che ti interessa nel carrello, poi clicchi sul pallino con la bandiera italiana in basso a destra e si apre il dettaglio con le voci di spesa
-
Citazione:
kaprone
Da quello che ho visto mettendo il prodotto nel carrello, sembra di sì. Ho fatto la prova proprio per capire se i dazi venivano calcolati direttamente dal sito.
Lo scarico per la Tiger Sport, come accessorio, costa 723,95 €. Mettendo il prodotto nel carrello il prezzo dello scarico viene scorporato delle tasse, il prodotto viene valutato 608,12 € e il totale di Iva, tasse e dazi è calcolato in 198,64 €.
L'importo è ovviamente stimato, perché può oscillare un po' in base al cambio.
Prova a fare un tentativo mettendo quello che ti interessa nel carrello, poi clicchi sul pallino con la bandiera italiana in basso a destra e si apre il dettaglio con le voci di spesa
Occhio che ti chiedono poi le tasse al momento della consegna del pacco.
-
Citazione:
navigator
Occhio che ti chiedono poi le tasse al momento della consegna del pacco.
Mi è successo con un acquisto fatto pre-brexit ma con spedizione nel 2021.
Secondo quanto riporta World of Triumph i dazi sono già conteggiati. In teoria, quindi, quello che si vede dovrebbe essere il prezzo definitivo
-
Citazione:
kaprone
Mi è successo con un acquisto fatto pre-brexit ma con spedizione nel 2021.
Secondo quanto riporta World of Triumph i dazi sono già conteggiati. In teoria, quindi, quello che si vede dovrebbe essere il prezzo definitivo
No esperienza personale.... mi è arrivata la merce la settimana scorsa da WOT.. pensavo che fossero compresi invece mi sono arrivate altre 52 euro di tasse e oneri da pagare al corriere.
-
Buongiorno ragazzi..
Posseggo un terminale akra senza collettore..
Sapete se il collettore originale si può staccare dal terminale e riutilizzare o devo acquistarne un'altro ?
Qualcuno ha un tutorial per smontare lo scarico originale dalla sport 1050 2016?
Ne approfitto per augurarVi Buona Pasqua e grazie a chi mi aiuterà