Azz se si sta bene Boss... guarda che angoletto che mi sono ritagliato :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Visualizzazione Stampabile
Azz se si sta bene Boss... guarda che angoletto che mi sono ritagliato :rolleyes:Citazione:
ma come siamo maschi quando ci in******amo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
che boss ca avemu.........
Marco hai fatto bene
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Ma esiste ancora quel bidone di forum triumphmilano???????????
serrate i ranghi....al mio segnale scatenate l'inferno..
Gen Fabio Massimo
Citazione:
CAPO HAI PROPRIO RAGIONE!!!!!!!!!!!!:w00t:
Da parte mia non volevo rigraziare solo qualcuno in particolare ma bensi tutto il forum dal primo all'ultimo iscritto!
GRAZIE A TUTTI PER LA GRANDISSIMA FAMIGLIA CHE SIETE! E cosa che adoro di piu' di questa 2a casa virtuale e' l'amicizia che c'e' tra tutti noi praticamente incondizionata, e' vero a volte con qualche attrito anche pesante...:rolleyes: Ma alla fine la cosa che riemerge e' sempre il RISPETTO e a mio parere questo e' il motivo principe per il quale in questo forum :wub: si sta' cosi bene! :w00t: :w00t: :w00t:
aggiungerei anche che, se potessimo conoscerci di persona, in alcuni casi non esisterebbero alcune incomprensioni!Citazione:
per esempio io con te, rap..se ci conoscessimo....MA SAI LE BOTTE CHE CI DAREMMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
AMICO QUANDO VUOI!
solo che mi devi spiegare la strada per duloc.....o la devo chiedere a Shrek??:laugh2: :laugh2: :laugh2:
non te la spego manco morto!!!!sei troppo grosso per me!!!!!!!:ph34r:Citazione:
però..pensandoci bene...potrei nascondere quell'energumeno che conosco dietro un angolo e appena mi dai uno spintone..zac!!!!lui esce e....:coool:
sennò mi devo affidare ai miei anni (troppo lontani :cry: ) di kung fu...