Visualizzazione Stampabile
-
il mio fodanzato la fa praticamente ad ogni semoforo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e...io non dovrei istigarlo..ma mi esalto quando impenna... e poi sto perfezionando la tecnica di atterraggio...così ho imparato a non cadergli addosso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seicentina
il mio fodanzato la fa praticamente ad ogni semoforo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e...io non dovrei istigarlo..ma mi esalto quando impenna... e poi sto perfezionando la tecnica di atterraggio...così ho imparato a non cadergli addosso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mitica, ti vorrei come zavorra!!
:biggrin3:
la mia invece ha imparato bene come far atterrare dei ganci destri sul mio rene..
:biggrin3:
-
SUPERARE ALL'ESTERNO CHI TI HA APPENA PASSATO SUNAROTA...
...NON HA PREZZO!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Philboy
...NON HA PREZZO!
anche io NON'APPREZZO
:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Philboy
...NON HA PREZZO!
cambiare le forcelle.........con master card........................ha prezzo.............e come............................................:cry::cry::cry:............sapessi che prezzo.............................................
-
-
-
Se si può ben venga anche al posteriore....
-
sudo freddo solo a pensarci...
-
Perchè??? Ma sono solo io così fuori di testa che tenta ste cose???
Con la mia vecchia ducati ss750 si sprecavano i monoruota al posteriore, invece con il mio nuovo amore ancora nessun tentativo, però oggi una bella insaccata davanti gliela daremo.....