Visualizzazione Stampabile
-
Meglio le manovre lacrime e sangue che aumentare ancora di più il deficit e far pagare debiti ad altre 10generazioni a seguire, oltre le 20 che già gli toccherà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
non gli si puo dare torto
parliamoci chiaro, se scioglie ora le camere ci vogliono almeno 4/5 mesi fino al giorno delle elezioni, fra campagna,presentazione liste etc etc.
so recovery fund chi minchia lo organizza e lo struttura?
p.s. tu dai troppa fiducia a quei quattro scappati di casa
io do troppa fiducia?per me possono schiattare tutti insieme
-
Allegati: 1
Citazione:
Joel
non auspico elezioni al momento ma forse l'unica cosa positiva potrebbe essere di levare il soggetto in questione dalle palle una volta per sempre.
Ricordo che è in parlamento con i voti del PD dal quale si è poi distaccato
Se non si cambia il.sistema.elettorale I segretario di partito non li togli di mezzo..
Di Maio nel.suo.seggio (pomigliano) ha preso 58 voti (un terzo.della.sua segretaria laureata, votata nello stesso seggio), guarda dove e' arrivato ......votato da 58 persone su 60milioni...e comunque un pirla.con il 2% paralizza una nazione...
Allegato 270688
-
Citazione:
massimio
[/I][/B]
io do troppa fiducia?per me possono schiattare tutti insieme
quanto sei stronzo, che ti ha fatto quella pacioccona patatona di MEB
-
Citazione:
pier74
ecco chi mi ricordava :risate2:
-
Citazione:
pier74
Se non si cambia il.sistema.elettorale I segretario di partito non li togli di mezzo..
Di Maio nel.suo.seggio (pomigliano) ha preso 58 voti (un terzo.della.sua segretaria laureata, votata nello stesso seggio), guarda dove e' arrivato ......votato da 58 persone su 60milioni...e comunque un pirla.con il 2% paralizza una nazione...
Allegato 270688
renzi ha un 3% ... ma sono voti PD dal quale è fuoriuscito IN parlamento.
Non è detto che riprenda gli stessi voti presentandosi alle urne come IV , anche perchè spero (ma non ricordo) ci sia uno sbarramento al 3% per avere una rappresentanza di seggi
-
Citazione:
Joel
renzi ha un 3% ... ma sono voti PD dal quale è fuoriuscito IN parlamento.
Non è detto che riprenda gli stessi voti presentandosi alle urne come IV , anche perchè spero (ma non ricordo) ci sia uno sbarramento al 3% per avere una rappresentanza di seggi
il 3% al Senato ed il 4% alla Camera (per partiti non coalizzati)...in caso di coalizione lo sbarramento sale all'8 ed al 10% rispettivamente...difficile credere che non ricorrerà ad un apparentamento con qualcuno, anche di piccolo
-
Ho letto ieri una bellissima metafora su Huffington Post: "in Italia è stato incaricato Raffaello a disegnare le strisce pedonali".
...o giù di li,,, Credo sia lo specchio dell'immobilità del Paese.
-
a me me ne viene in mente un'altra di metafora....hanno incaricato Jack lo Squartatore di insegnare il galateo in un collegio di prostitute
-
io vedo un riaggiustamento dello scenario partitico, anche se un appoggio al governo conte lo avrebbe accelerato:
le distanze fra forza italia e italia viva sono molto inferiori rispetto a quelle fra forza italia e iosonogiorgia o matteo il lombardo.
nazareno...non era follia
potrebbero convergere li dentro anche altri sfridi, ivi compresa una parte della lega giorgettiana.
Un contenitore di questa forma potrebbe prendere voti sufficienti per poter dire la sua in future elezioni, e diventare ago della bilancia di un futuro governo, qualunque esso sia (prevedo con PD piuttosto che con salvinimeloni. Resta l'incognita dei 5 stelle
https://www.cdt.ch/binrepository/960...0508142222.jpg
poi mi sveglio, e ricordo le cronache di alebrasa, che parlavano di un conte che aveva umiliato renzi che se ne andava con le pive nel sacco, e di un movimento dalle raffinate capacità tattiche, e mi ravvedo....