Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
dopo 10 anni i merdazzurri sono in vetta...ci voleva il covid :)
anzi, a questo punto quasi quasi mi avventuro in una tesi complottista, anzi, visto conte (l'allenatore )gombloddista:)
Okhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...37ad419fe4.jpg
Inviato da Calcinelli
-
che spettacolo il psg stasera..
-
Cerchiamo di passare col Porto...raccattiamo questi pochi spiccioli della UEFA e poi testa al 4° posto...in attesa del Mancio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
urasch
Già... Certo che il barca pressava molto poco...paredes sembrava pirlo dei bei tempi
-
Citazione:
urasch
Si,hanno asfaltato il Barca impressionate il solito Mbappe’ ma anche Moise Kean che a mio avviso molti club italiani, ed in primis la Juve,si stanno mangiando le mani.......
-
-
Citazione:
Fermissimo
Vi siete già fatti un bel gollonzo da soli....!?:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Vi siete già fatti un bel gollonzo da soli....!?:biggrin3:
Meglio Busellato del Pescara che Betancur[emoji36]
-
Citazione:
Fermissimo
Cerchiamo di passare col Porto...raccattiamo questi pochi spiccioli della UEFA e poi testa al 4° posto...in attesa del Mancio
Minchia Andrea, sei peggio di un gatto nero, succede sempre il contrario di quello che dici, ti porti sfiga pure da solo :w00t:
-
Stendiamo un velo pietoso sulla Juve di stasera (i passaggi in orizzontale in difesa ,lo insegnano dai pulcini che non si fanno) quello che non capisco è perchè non mettere Morata al rientro dopo il primo tempo, vista la grande incisività di mister patatine Mc Cain e la bella addormentata Kulusevski
Boh
Poi stasera CR7 c'aveva le sue cose ed il quadro è completo