salvascarpe amazon... 3 euri e spicci
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
salvascarpe amazon... 3 euri e spicci
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Mettici solo un pochettino di alcool, che evapora appena hai inserito l'accrocchio.
:biggrin3:
Tardi.. ho messo un po' di olio spray siliconico... Entrato subito.. sembra che non si toglie.. speriamo di non perdrlerlo per strada[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Buono???
Io ho preso Tucano 10 euro[emoji33][emoji33]
Buonasera a tutti
Avete visto la nuova Street Twin???
alla fine hanno cambiato qualche piccolo particolare nella carrozzeria niente di che.
Almeno così mi sembra [emoji848][emoji848]
io compro solo scarpe nere :oook:
Mi sa che devo cambiare look[emoji23]
Total black[emoji23][emoji23]
Nuovo quesito per gli esperti... Ma come si lava una moto???[emoji848]
In giro ognuno dice la sua
Ho visto che la Triumph vende il kit lavaggio muc off e non so se conviene acquistarlo
Conviene.
Direi che non se ne può fare a meno.
Ok... Poi come si procede per il lavaggio???
Se ho capito bene si procede così:
1 Pulizia catena
2 Poi una volta sigillati commutatori e marmitte si bagna la moto e si spruzza su motore telaio e carrozzeria il detergente.
3 Sì sciacqua il tutto e dopo aver asciugato per bene si ingrassa la catena e si spruzza il lucido al silicone su motore e plastica...
4 Infine si passa la cera su serbatoio e faro...
Giusto???
Non mi chiamate rompi..... Però non vorrei fare danni[emoji33]
Alla fine devi ingrassare la catena
:oook:
Quindi dopo la cera ingrasso la catena... Ok grazie... Spero di non fare danni[emoji23][emoji23]
Prima di tutto mi serve un cavalletto... Però in giro vedo che con le Triumph ci sono un po' di problemini... Che dite uno di questi centrale fatto artigianale potrebbe andare bene???https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7cdb599ef8.jpg
l'unico consiglio che mi sento di darti è lavare il motore quando é freddo e senza prodotti aggressivi che potrebbero macchiarlo irrimediabilmente
per gli scarichi non servono i tappi, basta non sparare il getto d'acqua all'interno delle marmitte
la catena basta ingrassarla ogni 1000km circa, inutile ogni volta che lavi la moto con un po' d'acqua [emoji6]
eviterei i cavalletti AUTOCOSTRUITI, alla peggio ti cade la moto...i crick d'auto non sono fatti per essere utilizzati in continuazione, soprattutto quelli economici, io eviterei