Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
e fatti ste due settimane di mutua dai :festaaa:
seeee...non si molla
-
Citazione:
frenkyspeed
seeee...non si molla
BUGIA NEN
-
Citazione:
frenkyspeed
seeee...non si molla
la vaccinazione andrebbe fatta nel braccio non dominante...in maniera da poter continuare a farsi le seghe senza impedimenti:w00t:
-
Citazione:
frenkyspeed
io non sono un dottore o ricercatore in materia , chi sono io per dire che non funziona ? Ognuno facesse il suo , in ogni ambito
non chiedevo a te dirattemente,so che non sei un dottore..la mia era giusto una domanda..i dubbi non pochi
-
Citazione:
urasch
non chiedevo a te dirattemente,so che non sei un dottore..la mia era giusto una domanda..i dubbi non pochi
Intendevo dire che dal canto mio nn essendo un esperto in materia non posso che fidarmi dei medici ...insomma non credo che mi abbiano installato il 5g...se ci pensi i dubbi ci possono essere sempre per qualsiasi cosa ma se nn abbiamo fiducia negli esperti del settore allora è finita
-
Citazione:
Fermissimo
la vaccinazione andrebbe fatta nel braccio non dominante...in maniera da poter continuare a farsi le seghe senza impedimenti:w00t:
In effetti quello influenzale me lo hanno fatto sul braccio non dominante....:cipenso:
:w00t:
-
Febbre a 38 ora ...oltre al male alla muscolatura
-
Citazione:
Monacograu
In effetti quello influenzale me lo hanno fatto sul braccio non dominante....:cipenso:
:w00t:
A me hanno fatto la prima dose nel braccio sinistro e la seconda in quello destro.
Lamps
-
Per ora l’immortale sta bene.
Secondo me è già vaccinata di suo anche contro il Covid.
:biggrin3:
-
Citazione:
pave
A me hanno fatto la prima dose nel braccio sinistro e la seconda in quello destro.
Lamps
Devi paga’ :)