Visualizzazione Stampabile
-
Questo va bene a prescindere perché ha spodestato Trump.
Purtroppo è questa la verità.
Ovviamente Trump non era adatto a fare il presidente degli Stati Uniti, ma tutto sommato non ha fatto dei gran danni nel panorama mondiale.
Questo è pericolosamente attivo, anche se Trumpettone lo ha soprannominato il dormiente (Sleepy).
A me piace zero.
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Questo va bene a prescindere perché ha spodestato Trump.
Purtroppo è questa la verità.
Ovviamente Trump non era adatto a fare il presidente degli Stati Uniti, ma tutto sommato non ha fatto dei gran danni nel panorama mondiale.
Questo è pericolosamente attivo, anche se Trumpettone lo ha soprannominato il dormiente (Sleepy).
A me piace zero.
:sad:
pienamente d'accordo, e infatti era proprio questo lo spirito del 3d
-
Dite che gli Stati Uniti avrebbero bisogno di politici migliori...come questo?
PS diciamo che è un fotomontaggio, prima che ad Alebrasa venga un infarto [emoji16]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b54d31938a.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Hanno avuto Trump fino a ieri, per me può venire pure Johnson che frega na sega. Razzi loro... Caro amico. :D
-
Citazione:
massimio
hanno acclamato e osannato nuovo presidente un vecchio pederasta guerrafondaio....
pederasta ?
-
?????
Dopo la "bellissima" figura di merda sulla scaletta dell'aereo presidenziale, a Bologna gli darebbero dell'imbalzato cronico; questo è possibile.
Ma cosa centra pederasta?
:blink:
-
nulla di certo.... dicerie....
-
Citazione:
flag
pederasta ?
Mi ha detto mio cugino che ha un amico il cui zio sta in America e gli ha scritto su Facebook che l’ha letto, ma adesso non si ricorda dove; però è sicuro e quindi si può scrivere.
-
ma sapete almeno il significato di pederasta, cosi per curiositá?
-
Pederasta è una persona che ha una relazione (anche sessuale, ma non necessariamente) con adolescenti dello stesso sesso.
Generalmente viene assimilata alla pedofilia, anche se le età coinvolte sono diverse. La persona pederasta ha relazioni con persone più grandi che, generalmente, non hanno comunque raggiunto l'età del consenso.