Le sue scoreggie muoveranno anche milioni di euro ma il problema è che si sente la puzza..
Visualizzazione Stampabile
Le sue scoreggie muoveranno anche milioni di euro ma il problema è che si sente la puzza..
SE MUORE UN PAPA E SE FA UN ALTRO....
NELL 2009 ultimo campionato de V Rossi poi Lorenzo e M Marquez tutti gli occhi appuntati fra loro 2, tutti stanno aspettando che M Marquez rientri.
Solo qua in Italia guardiamo V Rossi perche e un connazionale, pero in altre paese no lo seguono per niente, adesso il occhio del ciclone e il rientro di M Marquez con la super moto che vola.
Poi ci sono quelli campione che hanno il suo anno di gloria e poi spariscono come Nicky Haiden, Casey Stoner, Joan Mirc il anno scorso ce da vedere si questo anno continua a essere il campione ( non credo ).
V Rossi un grande pilota e indiscutibile 6 volte campione MotoGP pero ritorno a dire a morto Ayrton Senna, Schumacher e altri grande e F1 a continuato,,, non credo che MotoGP sia diverso.
ripeto SE MUORE UN PAPA SE FA UN ALTRO
TONY le magnific
Affari sono Affari che muova milione di € lo fa sicuramente come tanti altri,, anche M Marquez muove milioni di € pero V Rossi mentre trova qualcuno che le paga per correre lo vedremo sul schermo, pero QUELLO CHE PAGA VUOLE RISULTATI altrimenti non paga piu, e no lo vediamo piu, a no essere che lui faccia sua proprio Team e guadagna con la pubblicità.
TONY LE MAGNIFIC
certo che siamo alla seconda gara e già sapete che vincerà e perderà il campionato..
rossi se fa bene è meglio,se farà un campionato di merda amen..so cazzi suoi...a noi non entra nulla in tasca..
si è chiuso un ciclo..se ha la possibilità di correre lo fa..non credo dia fastidio a nessuno...vinales e company sono di un altro livello...fanno un campionato a parte...
io non so chi vincerà il campionato e credo che qua nessuno lo sappia,,,,,,,,,
Poi si Maverick Viñales y gli altri stano in un campionato a parte,, allora dime in quale campionato corre V Rossi, perche a Me sembra lo stesso.
Perche il bello di questo no e vincere una gara, una gara la puo vincere qualsiasi pilota, lo bello di questo e salire tutte le gare al podio anche sempre TERZO pero sempre terzo tutte le gare sai quanti punti fai, se vuoi essere il campione di motoGP
TONY le magnific
a 42 anni .... secondo senza sciaaaaaaa:w00t:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...26&oe=608F2AA1
ahhhhh no.....:cry:
Io continuo a pensare che uno che è stato un dominatore è giusto che ci provi, ma quando la striscia dei fallimenti è vicina a superare quella dei successi rischi solo di rovinare la memoria di quello che sei stato e che mai più sarai.
Se lo fanno correre è giusto che corra, non mi trovo assolutamente daccordo con questa affermazione, lui al di là del desiderio di correre dovrebbe pensare alla sua immagine (visto che con essa ci lavora) continuare a collezionare risultati che saranno sempre peggiori di certo non potrà giovargli, gioverà solo a chi non gli è mai stato simpatico e gode nel vederlo annaspare per arrivare al massimo 5° o 6° se gli dice bene.
Sinceramente lo facevo più intelligente.
È chiaro che non insegue mondiali o competitività durante la stagione...un podio a 42, 43, 44 anni potrebbe essere il record da sfruttare per i media, i tifosi e se stesso
Il fatto è che se parti 6°/7° un podio è sempre realistico...ma veleggiare più dietro rende la cosa impossibile...e deve ancora rientrare MM che in teoria gli dovrebbe finire davanti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Così male non è mai andato.
È strano perché nell’altra gara è partito anche bene in griglia, in una posizione consona al suo “lignaggio”.
Stavolta è stato penoso, e magari ha davvero avuto qualche problema (non mi spiego una differenza tale tra una qualifica e l’altra, soprattutto a distanza di una settimana, per giunta sullo stesso circuito).
Comunque gli si può perdonare qualche défaillance, ma se continua così meglio si ritiri prima della fine del campionato.
Sembra Cassius Clay a fine carriera quando prendeva pugni da chiunque.
:cry:
Fatto sta che anche in questa discussione invece di scambiare opinioni sulle qualifiche, su chi ha più possibilità di piazzarsi bene in gara, si sta parlando di Rossi.
Anche l'assenza e le incognite sul rientro di Marquez sono relegate in un angolo.
Non vi rendete conto che con questo atteggiamento siete voi che tenete vivo il "mito"?
Provate a dimenticarlo e vedrete che anche i media faranno altrettanto.:biggrin3::oook:
In realtà come ha giustamente osservato @tonylemagnific solo in Italia ancora lo celebriamo, il resto del mondo lo calcola ben poco ormai.