Visualizzazione Stampabile
-
io ho palestra a casa,giá da 1 anno e mezzo, in arrivo pure sacco da pugile per un pó di cardio. 90kg ero e 90kg sono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
io ho palestra a casa,giá da 1 anno e mezzo, in arrivo pure sacco da pugile per un pó di cardio. 90kg ero e 90kg sono
Si ma la devi usare la palestra, non basta averla per perdere peso :risate2::risate2::risate2:
-
Il peso di per se non conta molto , puoi essere 110 kg ma di ottimi muscoli
-
Citazione:
frenkyspeed
Il peso di per se non conta molto , puoi essere 110 kg ma di ottimi muscoli
Che voglia che avete... anni fa pure io ero invasato di palestra e thai boxe (Dojo Miura - Torino) 3 ore al giorno week end compresi.
Poi ho preferito la vita, la gnagna ... ho 43 anni non ho la panza e sono 177 cm per 73 kg.
Magno e bevo come Attila il re degli Unni.
Dei muscoli me ne sbatto, quelli che ho mi bastano.
Preferisco godermi la vita invece che vivere da malato per morire sano.
-
Citazione:
Desmonio
Che voglia che avete... anni fa pure io ero invasato di palestra e thai boxe (Dojo Miura - Torino) 3 ore al giorno week end compresi.
Poi ho preferito la vita, la gnagna ... ho 43 anni non ho la panza e sono 177 cm per 73 kg.
Magno e bevo come Attila il re degli Unni.
Dei muscoli me ne sbatto, quelli che ho mi bastano.
Preferisco godermi la vita invece che vivere da malato per morire sano.
probabile, anzi sicuro , che il il tuo fisico sia così prestante e in forma grazie agli sforzi fatti negli anni , poi c’è la natura che aiuta...non vuol dire che chi si alleni nn pensi alla gnagna eh
-
Citazione:
frenkyspeed
probabile, anzi sicuro , che il il tuo fisico sia così prestante e in forma grazie agli sforzi fatti negli anni , poi c’è la natura che aiuta...non vuol dire che chi si alleni nn pensi alla gnagna eh
sottrai tempo prezioso :bravissimo_:
-
Citazione:
Desmonio
sottrai tempo prezioso :bravissimo_:
ma no...si unisce L utile al dilettevole...
-
Citazione:
frenkyspeed
ma no...si unisce L utile al dilettevole...
:yess: due mogli , due figlie , due aziende, due gatte e un cane vedi come ti tieni in forma :piango_a_dirotto::risate2:
-
Citazione:
Desmonio
Si ma la devi usare la palestra, non basta averla per perdere peso :risate2::risate2::risate2:
e chi lo vol perdere?Faccio na fatica per mantenerlo che tu manco c'hai idea:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
e chi lo vol perdere?Faccio na fatica per mantenerlo che tu manco c'hai idea:biggrin3:
aaaaaaaaaaaa beh!!! per quello ci sono birra e mortazza !!!!