Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Desmonio;7675749]Appena arrivato olio dalla Puglia... praticamente lo berrei come se fosse buon vino tanto è profumato e saporito
Ottimo,io ho quello che fa mia sorella a Taranto:oook:che te lo dico a fare:cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
si ok ma mica tutti abbiamo tempo...che ne dite di fare in fretta con questa ricetta tradizionale?:sick:
Ingredients
Water, Smoked Ham (6%), Mature Cheddar Cheese (Milk) (5%), Rapeseed Oil, Double Cream (Milk) (4%), Modified Maize Starch, Cheese Powder (Milk), Cornflour, Milk Proteins, Mustard Flour, Yeast Extract, Smoked Bacon Extract, Garlic Powder, White Pepper, Nutmeg.
https://digitalcontent.api.tesco.com...eg?h=540&w=540
Io dico che un paio di .38 sulle rotule li meriteresti anche tu solo per averlo postato sto schifo
-
Allegati: 1
Citazione:
Fermissimo
si ok ma mica tutti abbiamo tempo...che ne dite di fare in fretta con questa ricetta tradizionale?:sick:
Ingredients
Water, Smoked Ham (6%), Mature Cheddar Cheese (Milk) (5%), Rapeseed Oil, Double Cream (Milk) (4%), Modified Maize Starch, Cheese Powder (Milk), Cornflour, Milk Proteins, Mustard Flour, Yeast Extract, Smoked Bacon Extract, Garlic Powder, White Pepper, Nutmeg.
https://digitalcontent.api.tesco.com...eg?h=540&w=540
che poi non è altro che questo ma in crema
Allegato 271808
-
[QUOTE=armageddon;7675765]
Citazione:
Desmonio
Appena arrivato olio dalla Puglia... praticamente lo berrei come se fosse buon vino tanto è profumato e saporito
Ottimo,io ho quello che fa mia sorella a Taranto:oook:che te lo dico a fare:cool:
Io dico che un paio di .38 sulle rotule li meriteresti anche tu solo per averlo postato sto schifo
è più leggera...non c'è l'uovo :w00t:
-
[QUOTE=armageddon;7675765]
Citazione:
Desmonio
Appena arrivato olio dalla Puglia... praticamente lo berrei come se fosse buon vino tanto è profumato e saporito
Eh infatti quello che mi hanno portato è quello che hanno rubato a tua sorella :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
e se tolgo risotto e porcini e metto le cozze? come la mettiamo?
sautè di cozze
Citazione:
2877paolo
il quale si dissocia e, parole sue e non mie, vi "Manda tutti in culo da parte mia"
:w00t:
:wub:
è un caro ragazzo:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
oggi è la giornata internazionale della Carbonara, non oso pensare alle varianti nel Mondo:madoo:
in attesa di poterla rigustare in qualche locale di Roma.....
....si potrebbe intanto organizzare una rigustazione sulla terrazza di @flag,
mica troppe personacce, giusto una sporca dozzina :ph34r:
-
Citazione:
macheamico6
....si potrebbe intanto organizzare una rigustazione sulla terrazza di @
flag,
mica troppe personacce, giusto una sporca dozzina :ph34r:
NON VEDO L'ORA :oook:
non più di 5 coppie (in casa siamo già in 4)...
possiamo fare te, monaco, fermissimo, armageddon in trasferta a fiato corto dalla vecchia capitale e....ah, già...dovevo ospitare quel ciddone dell'irlandese acquisito ....
non penso che molti altri gradirebbero intervenire
-
-
-
Citazione:
2877paolo
Gli farei un clistere con quella porcheria