Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Solo una? Con tutte le cadute in snowboard ben più di una... ad ogni modo penso sia il metodo più veloce per verificare l'efficacia di un paraschiena... don't try this at home. :D
Giuro che mi fido del test fatto da te :lingua:
Citazione:
Speed Demon
Se seguono linee prettamente maschili io ho seri problemi (ho airbag di mio abbastanza pronunciati ahahaha). Già anche con giubbini femminili non è il massimo in quanto tendono sempre a pensare che le motocicliste siano abbastanza "piatte"
-
Io ho un Dainese Wave (credo si chiami così...) L2, da anni, onestamente non so se è ancora a listino. Ha una struttura in rete metallica all'interno e ha il paracoccige e la fascia lombare. Lo uso sia con la giacca che con la tuta e te lo dimentichi. Stracomodo. Mi è stato scomodo solo una volta quando ho provato a farci snowboard perchè il paracoccige entra ed esce dai pantaloni e non ti dico le bestemmie per la neve fra le chiappe...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0011de8414.jpg
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tricico
Io ho un Dainese Wave (credo si chiami così...) L2, da anni, onestamente non so se è ancora a listino. Ha una struttura in rete metallica all'interno e ha il paracoccige e la fascia lombare. Lo uso sia con la giacca che con la tuta e te lo dimentichi. Stracomodo. Mi è stato scomodo solo una volta quando ho provato a farci snowboard perchè il paracoccige entra ed esce dai pantaloni e non ti dico le bestemmie per la neve fra le chiappe...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0011de8414.jpg
Stesso identico che ho io
-
Citazione:
Tricico
Io ho un Dainese Wave (credo si chiami così...) L2, da anni, onestamente non so se è ancora a listino. Ha una struttura in rete metallica all'interno e ha il paracoccige e la fascia lombare. Lo uso sia con la giacca che con la tuta e te lo dimentichi. Stracomodo. Mi è stato scomodo solo una volta quando ho provato a farci snowboard perchè il paracoccige entra ed esce dai pantaloni e non ti dico le bestemmie per la neve fra le chiappe...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0011de8414.jpg
Diciamo che il mio lo cambierei più che altro per due motivi: le fasce elastiche che si sono un pò allentate e lo spessore nella parte alta che è davvero molto pronunciato (per il resto mi sono sempre trovata bene).
Sabato quando ho provato il nuovo giubbino effettivamente mi sono resa conto che mi ruba diversi cm.
Quello che ha postato @Alebrasa mi ha particolarmente colpito, è sempre un Dainese e andrò sicuramente a provarlo. Se dovessero avere anche il modello postato da te farò una prova anche con quello.
Grazie mille :oook:
-
Citazione:
Miss Grey
Giuro che mi fido del test fatto da te :lingua:
Se seguono linee prettamente maschili io ho seri problemi (ho airbag di mio abbastanza pronunciati ahahaha). Già anche con giubbini femminili non è il massimo in quanto tendono sempre a pensare che le motocicliste siano abbastanza "piatte"
In realtà esistono anche per donne, ne ho conosciute diverse che praticano enduro o cross e non tutte sono "piatte" :biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
In realtà esistono anche per donne, ne ho conosciute diverse che praticano enduro o cross e non tutte sono "piatte" :biggrin3:
Esattamente, ma il pensiero di chi produce è - nella maggior parte dei casi - che siano con un seno non pronunciato. Capita spesso di provare indumenti, non solo abbigliamento moto, che non si chiuda per colpa del seno :ph34r:
-
Citazione:
Miss Grey
Esattamente, ma il pensiero di chi produce è - nella maggior parte dei casi - che siano con un seno non pronunciato. Capita spesso di provare indumenti, non solo abbigliamento moto, che non si chiuda per colpa del seno :ph34r:
Col "seno" di poi..... :lingua:
-
Citazione:
Miss Grey
Non si chiamano tutte Poppea, d'altronde. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Esattamente quello, io ho il Manis L1 quello è quello di L2, è identico ha solo una sezione aggiuntiva per il coccige, ho provato a prendermi una mazzata da baseball sulla schiena con quello e quasi non la senti, assorbe molto bene e come hai detto tu, avendo le sezioni tipo esoscheletro è molto comodo. :oook:
Ti capisco, la penso allo stesso modo ……... :oook: :D
A me non sembra di averti mai chiesto niente o concesso confidenza.
Si può chiudere.
-
forcefield pro sub 4k... lo indosso da un paio di anni e mi trovo molto bene, quando è molto caldo ovviamente si sente un attimo di più ma normalmente oramai non ci faccio neanche più caso quando lo indosso.