Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
aspé....era una gran figa, non lo metto in dubbio, trombabilissima anche adesso. ma la voce femminile nel metal non fa per me:biggrin3:
tu sei più per Nina hagen:biggrin3:
-
Citazione:
massi69
tu sei più per Nina hagen:biggrin3:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo DB
-
Citazione:
massimio
aspé....era una gran figa, non lo metto in dubbio, trombabilissima anche adesso. ma la voce femminile nel metal non fa per me:biggrin3:
Ti sei salvato in calcio d'angolo [emoji1787]
-
Citazione:
Speed Demon
Beh dipende da che voce, vorresti dirmi che non ti piace nemmeno la metal queen Doro?
madonna ma fa cacare
comunque l'unica voce femminile del Rock/metal/Alternative che si possa definire cosi e' Skin
-
Citazione:
Rebel County
madonna ma fa cacare
comunque l'unica voce femminile del Rock/metal/Alternative che si possa definire cosi e' Skin
Troppo moderna, io sono ancorato al passato tipo Runaways, Girl school, Phantom blue...
Se poi devo andare sul melodico c'è sua maestà Floor Jansen, che poi in realtà non canta solo da mezzosoprano, lei è qualcosa di veramente unico
Andate sul tubo ad ascoltarvi qualcosa di extra Nightwish e capirete cosa intendo [emoji16]
https://youtu.be/iNSf64M9uA0
Giusto per fare un esempio della vastità del registro vocale di questa signora, live e senza autotune che va tanto di moda [emoji1787]
-
Citazione:
thepen70
gli stessi invecchiando diranno:" ti ricordi fedez?! quella si che era musica!"
E' probabile che vengano ricordati in futuro artisti del genere (che piaccia o meno), o esponenti della trap hiphop attuale, che non l'ennesimo gruppo che grida "viva il rock" e s'ispira alle solite cose...
Ora... il primo pezzo è abominevole...
Citazione:
Rebel County
ecco... gli skunk anansie non li ho mai potuti soffrire, proprio per la voce che dal mio punto di vista ci stava come il cavolo a merenda... era certamente qualcosa di diverso, ma mi urtava particolarmente...
-
Citazione:
Mastroragno
E' probabile che vengano ricordati in futuro artisti del genere (che piaccia o meno), o esponenti della trap hiphop attuale, che non l'ennesimo gruppo che grida "viva il rock" e s'ispira alle solite cose...
Ora... il primo pezzo è abominevole...
ecco... gli skunk anansie non li ho mai potuti soffrire, proprio per la voce che dal mio punto di vista ci stava come il cavolo a merenda... era certamente qualcosa di diverso, ma mi urtava particolarmente...
Quoto
Anche a me la voce di Skin non è mai piaciuta.
Poi aprirei anche la parentesi "madame" della quale tutti incensano la "particolarissima" metrica dei testi, ma qui si parla di "maneskin"
Di madame ne parleremo nella prossima puntata [emoji1787]
-
concordo che il binomio voce femminile rock/metal non dia grandi risultati...
altri tempi , altro genere ma uniche e veramente rock , Janis Joplin e Grace Slick (Jefferson Airplane) ... ascoltate White Rabbit
-
Citazione:
Joel
concordo che il binomio voce femminile rock/metal non dia grandi risultati...
altri tempi , altro genere ma uniche e veramente rock , Janis Joplin e Grace Slick (Jefferson Airplane) ... ascoltate White Rabbit
Mi hai fatto tornare in mente questa cover degli Slapshot del 1990...
-
Citazione:
Mastroragno
a me piace anche questa