Visualizzazione Stampabile
-
la temperatura/respirazione :se non respira è sufficiente sia ancora tiepida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed Demon
Se ben notate tutti i detrattori dell'utente @
Miss Grey,non hanno partecipato alla discussione ritenendola priva d'interesse, altrettanto non hanno fatto con quelle aperte dalla suddetta, se poi li si accusa di essere faziosi s'inalberano, ma hanno dimostrato di esserlo eccome......
in effetti questo post mi ricordava qualcosa...
-
-
Citazione:
macheamico6
In una ragazza (e ragazza stà per tutte le età), quali sono le parti del corpo che più vi attraggono, ovvero verso le quali si posa per primo il vostro sguardo, e come si sono modificate tali preferenze nel corso dei vostri anni?
Ovviamente i ventenni o poco più immagino possano dare una risposta limitata, al contrario dei 50enni che avranno una più vasta esperienza, almeno visiva.
Le ragazze del forum, se ancora esistenti, ovviamente potranno descrivere il loro interesse per le parti del corpo dei maschietti.
Vorrei che giudicassimo solo ed esclusivamente l'aspetto fisico, tralasciando simpatia, fascino, intelligenza e quant'altro.
volume II
u piccion
-
Giusto per mischiare un po' le carte vi dico:
tutti esperti di forchettoni oh,
mentre invece più de le forchette nisba.
-
Quando ero ragazzo ero attratto principalmente da culo e tette...crescendo e maturando mi attraggono principalmente culo e tette...
-
Io sono differente, tette e culo!
:laugh2:
-
Citazione:
Norik
Mi chiedo cosa avreste scritto se ad aprire un topic cosi fosse stata Miss Grey ?
non vedo l'utilità di un post come questo, in compenso nessuno si lamenta
la verità è che io sono il troll di MissGrey :dubbio:
-
Sicuro? A me sembri più il fratello acquisito dei "figli di trojan" (cit.) 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
-
Citazione:
macheamico6
la verità è che io sono il troll di MissGrey :dubbio:
allora dovevi scriverlo prima cosi spuntavano i commenti "utili", ma che NON SONO ASSOLUTAMENTE contro la miss
anzi e lei che ha capito male le intenzioni,
eh miss Grey sei tu che non capisci la bontà di certe affermazioni :laugh2:
:dubbio:
-
Citazione:
Norik
allora dovevi scriverlo prima cosi spuntavano i commenti "utili", ma che NON SONO ASSOLUTAMENTE contro la miss
anzi e lei che ha capito male le intenzioni,
eh miss Grey sei tu che non capisci la bontà di certe affermazioni :laugh2:
:dubbio:
Senza nominarmi ormai qui non è più vita, cosa non si fa per fare decollare una discussione (poi finisce che mi monto la testa)
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆