Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mulcarn
Bellissima moto (stesso modello e colore della mia, modestamente:lingua:).
Sono abbastanza dubbioso sulla questione sella e monoposto invece, non dovrebbero essere compresi nel prezzo, infatti la mia non li ha.
Mi sorge anche un dubbio sul telaietto posteriore, che nella R dovrebbe essere rosso, mentre la tua monta quello grigio della RS. :blink:
Magari ti hanno fatto un omaggio per ricompensare la lunga attesa.
Come darti torto :biggrin3: (anche se hai ragione a metà...e nessuno se ne è accorto :w00t:)
Sul discorso della sella sono andata a vedere le foto della scheda tecnica ed effettivamente sulla versione grigia ci sono le cuciture e il materiale è diverso rispetto alla versione nera.
Per il monoposto invece non so che dire...di sicuro me lo tengo :biggrin3:
Per l'attesa sono stata "ricompensata" pagando praticamente quasi zero i due accessori che avevo richiesto (cupolino e tamponi paratelaio).
Citazione:
Desmonio
Minchia pure tu cambi le scarpine alla BIMBA ... :ban?:
:risate2::risate2:
-
Ottima scelta, buona strada
-
Citazione:
Desmonio
Minchia pure tu cambi le scarpine alla BIMBA ... :ban?:
E se anche fosse? C'hai qualche problema? [emoji23]
-
Citazione:
Speed Demon
E se anche fosse? C'hai qualche problema? [emoji23]
no no per carità ma non dimenticarti di farle il bagnetto e di metterla a nanna con la copertina.:sick:
-
Citazione:
Miss Grey
Finalmente dopo una luuuuunga gestazione Mamma Triumph ha partorito Miss Grey :cuore::cuore::cuore::cuore::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Stupenda, complimenti :oook: appena avrai voglia di spenderci qualche eurino aggiungi il puntale motore e sarà da 10 e lode :wink_:
Lamps
-
Citazione:
roby89
Ottima scelta, buona strada
Grazie, buona strada anche a te :oook:
Citazione:
pave
Stupenda, complimenti :oook: appena avrai voglia di spenderci qualche eurino aggiungi il puntale motore e sarà da 10 e lode :wink_:
Lamps
Grazie mille, anche per il consiglio :oook:
-
Citazione:
Miss Grey
Quando l'hai ordinata? Io a fine marzo.
Nonostante lo sclero devo però dire che il concessionario (e faccio il nome perchè merita di essere citato MAZZOLA MOTO A BONATE SOPRA (BG)):
- glissata la prima data di consegna è sempre stato onesto nel rispondermi e non si è mai fatto negare;
- mi ha concesso gratuitamente nei weekend l'utilizzo della Trident uso dimostrazione per il periodo di attesa (sfido chiunque a dirmi che ha trovato un concessionario che l'abbia trattato allo stesso modo)
- da un ultimo mi è venuto mooooolto incontro sugli accessori
Spero troverai lo stesso trattamento :oook:
sfida persa :cool:
io addirittura ho la scelta tra le demo e quando chiedo quella che non hanno si dispiacciono e mi chiamano appena rientra anche se non mi serve :biggrin3:
p.s.: comunque complimenti e tantissima buona strada co la nuova moto, anzi scusa con l'altra Miss Grey
-
Citazione:
Norik
sfida persa :cool:
io addirittura ho la scelta tra le demo e quando chiedo quella che non hanno si dispiacciono e mi chiamano appena rientra anche se non mi serve :biggrin3:
p.s.: comunque complimenti e tantissima buona strada co la nuova moto, anzi scusa con l'altra Miss Grey
Grazie mille da parte di entrambe le Miss :lingua:
p.s.: ti svelo un "piccolo segreto": sono alta uno e un puffo (1.61mt) quindi sono stata io a scegliere di avere come moto "sostitutiva" la Trident (con le altre a disposizione avrei fatto la ballerina sulle punte :lingua:)
-
Mia moglie è alta un metro, un puffo, meno 1cm (1,60)…
:laugh2:
-
Citazione:
Miss Grey
Grazie mille da parte di entrambe le Miss :lingua:
p.s.: ti svelo un "piccolo segreto": sono alta uno e un puffo (1.61mt) quindi sono stata io a scegliere di avere come moto "sostitutiva" la Trident (con le altre a disposizione avrei fatto la ballerina sulle punte :lingua:)
piccolo segreto da parte mia: ho visto persone della stessa statura o anche più piccole usare moto molto più alte di loro :oook: :biggrin3::biggrin3:
e poi alla fine l'unica cosa che conta è che tu sia contenta della moto che hai e basta :oook: